Per Chiara D’esposito di Amalfi laurea triennale in Biotecnologie per la Salute

Con una tesi in Tecnologie per la terapia genica cellulare, dal titolo “Vettori adenovirali e loro utilizzo nella rigenerazione ossea”, Chiara D’esposito ha conseguito la laurea triennale in Biotecnologie per la salute.

L’importante traguardo è stato raggiunto da Chiara al termine del percorso di grande spessore universitario presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II che le ha consentito di acquisire competenze che faranno della sua figura un perno fondamentale della vita sociale.

Chiara ha discusso la tesi alla presenza dei soli familiari a causa delle restrizioni Covid. Entusiasti e pieni di gioia ilpapà Mimmo, la mamma Maria, la sorella Alessia, la nipotina Beatrice e tutti i parenti.

Chi è Fabio Canino: età, compagno e vita privata

Fabio Canino è uno dei personaggi televisivi più conosciuti e amati del piccolo schermo.Grazie alla sua simpatia, alla sua spontaneità e al suo talento...

L’importante risultato conseguito da Chiara è stato salutato con grande entusiasmo anche dagli amici e dal fidanzato della giovane neo dottoressa.

A Chiara, ragazza ambiziosa e dal cuore nobile, giungano gli auguri sinceri e affettuosi dell’intero staff di Amalfi Notizie. Ad Maiora!