Site icon AmalfiNotizie.it

Per chi Leo Gassmann ha cantato Terzo Cuore: la verità sulla dedica

Terzo Cuore è la canzone di Leo Gassmann a Sanremo 2023

Instagram

Leo Gassmann sul palco dell’Ariston, durante le sue esibizioni al Festival di Sanremo del 2023 ha cantato “Terzo Cuore” e si chiedono in tanti a chi sia dedicato il brano. Prima di tutto il giovane in questione, che sarebbe figlio del celebre attore di success Alessandro Gassmann, sembra che sia sempre più acclamato e apprezzato dal pubblico, ma anche dalla critica.

Dato che il brano in questione parla d’amore, alcuni hanno pensato che magari lo stesso potesse essere dedicato a una ragazza, ma non si sa in effetti chi possa essere la destinataria della canzone e se comunque Gassmann si riferisse proprio a qualcuno in particolare.

Leo Gassmann e “Terzo Cuore”

Leo Gassmann ha cantato “Terzo Cuore”, un brano che si concentra sul fatto su una sorta di dichiarazione d’amore che comunque ha portato una coppia prima ad amarsi e poi a lasciarsi. In tanti si chiedono se comunque il giovane cantante abbia dedicato la canzone a qualcuno, magari a una sua ex o alla sua ragazza, non si sa.

Ti potrebbe interessareQuanto ha guadagnato complessivamente Leo Gassmann al Festival di Sanremo: svelato il cachet

Sembra che comunque non si abbiano proprio info in merito al fatto che comunque il giovane in questione sia single o no, anche perché alcuni sostengono che lo stesso sia stato fidanzato con Enula Bareggi, ma sembra che poi non si sa se effettivamente siano stati davvero insieme oppure se fossero solo amici e non si sa nemmeno se eventualmente la loro relazione sia finita.

In ogni caso il brano sarebbe stato realizzato insieme a Riccardo Zanotti, il quale fa parte dei Pinguini Tattici Nucleari. Sembra che il significato della canzone racconti proprio di due persone che comunque prima sono state insieme e quindi hanno un cuore per ridere dei momenti belli, uno per far fronte alle tempeste e l’altro invece per cercare di dimenticare.

Altri dettagli

Sembra anche che lo stesso giovane nella parte finale del brano faccia come una richiesta all’altra persona di non lasciarlo, visto che comunque in questa canzone, definita una ballad pop, ecco che sembra proprio esserci una dichiarazione d’amore e un invito a non lasciarsi, appunto.

Sebbene Leo sia sempre più seguito anche sui social, proprio sui suoi profili ufficiali non si trovano info circa la sua vita privata, anche se ci sono proprio tantissime persone che sono curiose di conoscere di più in merito. Alcuni hanno pensato che appunto la canzone fosse per una ex, ma altri invece pensano che non sia per lei o che magari possa essere dedicata a una ragazza con lui avrebbe avuto una relazione ma di cui comunque non si sa niente.

Exit mobile version