Pensavo fosse amore è un programma che va in onda su Real Time ed è condotto da Veronica Ruggeri. La stessa racconta le vicende di persone che hanno vissuto truffe dal punto di vista sentimentale e che magari si sono innamorate di persone e credevano di essere ricambiate quando in realtà sono state solo truffate.

La trasmissione infatti non solo racconta info sulle storie in questione, ma indica anche dettagli proprio sulla maniera in cui le “vittime” appunto sono state raggirate e non solo per quanto riguarda i sentimenti, ma a volte anche sul lato economico. Sarebbe proprio questa la storia di Carmela, il cui racconto interesserà proprio la puntata che andrà in onda questa sera, 14 aprile 2023.

Pensavo fosse amore, Marcello

Pensavo fosse amore mette in guardia chi osserva le varie puntate, da possibili truffatori che si fingono come persone interessante e innamorate della loro “vittima”, ovvero della persona che crede di aver trovato l’anima gemella e soprattutto si presta magari anche ad aiutarla sotto il profilo economico, quando in realtà il disegno dell’altro/a sarebbe proprio quello di truffare.

Ti potrebbe interessarePensavo fosse amore, chi è Carmela la donna truffata da Marcello: storia veraVeronica Ruggeri presenta Pensavo fosse amore

È questa la storia di Carmela, che dopo essersi iscritta a un’applicazione apposita per incontrare persone da conoscere e con cui eventualmente vivere una bella storia d’amore, in realtà ha trovato un truffatore. Non si conoscono molti dettagli in merito al suo racconto, ma si sa qualcosa sulla persona che tale donna ha incontrato e sulle vicende che l’hanno coinvolta.

Carmela e Marcello

Si chiama Marcello l’uomo che avrebbe proprio deciso di truffarla, fingendosi innamorato di lei e sarebbero proprio queste le anticipazioni che stanno girando in rete in queste ore in merito alla puntata di questa sera. Non si sanno molti altri dettagli, come per esempio l’età dell’uomo o comunque altre info sulla sua identità, mentre su Carmela è possibile affermare che lei avrebbe una cinquantina di anni circa.

Dopo essersi iscritta all’applicazione in questione e aver appunto conosciuto virtualmente Marcello, che si presenta come un imprenditore, tuttavia la donna sembra che lo aiuti economicamente ed ecco che in tale modo perde piano piano diverse somme di denaro.

Veronica Ruggeri conduce il programma in questione, le cui puntate raccontano tante testimonianze di questo tipo, quindi di persone che hanno creduto di aver trovato l’amore e invece alla fine si è trattato solo di truffe che poi hanno causato loro spesso anche dei danni dal punto di vista economico. Per quanto riguarda il caso di Carmela e Marcello poi sarà il caso di guardare la puntata per sapere di più su di loro.

Change privacy settings
×