Sonia Bruganelli nella finale del Grande Fratello Vip ha indossato una mantellina di colore bianco sulla quale campeggiava la scritta “Pensati Libera“.
Le sorprese della finale
Il Grande Fratello Vip è pronto a svelare il nome del vincitore dell’edizione, in occasione dell’ultima puntata in onda il 3 aprile 2023. La sfida finale vede in lizza sei concorrenti: Oriana, Micol, Tavassi, Nikita, Milena e Alberto, tutti con un gran numero di fan pronti a votare.
In questa serata si prevedono diverse sorprese per i VIP, che potrebbero ripercorrere il loro percorso nella casa attraverso filmati e videoclip di incoraggiamento da parte di ex concorrenti o amici. La finale si preannuncia quindi come una lunga serata ricca di colpi di scena.
Alfonso Signorini ha annunciato anche che ci saranno una lunga serie di sorprese per concludere degnamente una trasmissione che per circa sei mesi ha tenuto compagnia a milioni di italiani.
I pronostici sulla vittoria
Nonostante i pronostici che circolano sul web, nulla è certo sul possibile vincitore dell’edizione, che sarà decretato soltanto dal televoto, il cui risultato sarà svelato solo alla fine della puntata. Tuttavia, sembra che Tavassi sia il nome più gettonato, seguito da Oriana, ma le opinioni degli spettatori sono divise per gli altri concorrenti in lizza.
La finale del Grande Fratello Vip si preannuncia come una serata ricca di sorprese e colpi di scena, in cui il vincitore dell’edizione verrà decretato dal televoto. Sarà una lunga attesa per i fan dei sei concorrenti rimasti in gara, che sperano di vedere il proprio beniamino alzare il trofeo al termine della serata.
“Pensati Libera”, Sonia Bruganelli prende in giro Chiara Ferragni
Sonia Bruganelli ha fatto capire che la sua frase “Pensati Libera“, citando la stessa frase che ha mostrato Chiara Ferragni al Festival di Sanremo, non sia conclusa.
Con ogni probabilità mostrerà altri dettagli durante la puntata.
