Tragedia questa mattina a Sant’Agnello, in Penisola Sorrentina, dove una donna è stata travolta e uccisa da un camion mentre si recava al lavoro.
La donna, come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, stava andando a piedi in ufficio poi, su corso Italia, nei pressi della chiesa dei Santi Prisco ed Agnello, è stata investita da un camion. La vittima è una giovane donna di 31 anni di Vico Equense.
Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi. Ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso della giovane. Anche l’autista del camion, nonostante lo choc per l’investimento, ha cercato di prestare i primi soccorsi alla donna.
Le forze dell’ordine hanno immediatamente transennato l’area in attesa dell’arrivo del medico legale. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente: diversi i testimoni che sono stati ascoltati per cercare di ricostruirla.
Le forze dell’ordine hanno avuto anche lavoro extra per cercare di far defluire il traffico che è andato in tilt in questa parte di Costiera Sorrentina.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…