Peanut e Cashew sono due chihuahua che si sono sposati. Sembra davvero incredibile, ma questi due cani sono convolati a giuste nozze con una cerimonia emozionante. I due hanno una grande differenza di età, infatti Peanut ha 9 anni, mentre Cashew ha 3 anni.

Eppure sia l’uno che l’altra sono davvero inseparabili. La loro love story è degna di attenzione, perché è stata un vero e proprio colpo di fulmine. Ma cerchiamo di capirne di più. Come si sono conosciuti i due cagnolini che poi si sono sposati? Descriviamo il loro incontro e la cerimonia che li ha visti protagonisti.

Come si sono conosciuti i due cani

I due cani si sono incontrati perché entrambi sono stati ospedalizzati nel reparto di odontoiatria del San Antonio Humane Society negli Stati Uniti. Si tratta di un’organizzazione non profit che ha l’obiettivo di aiutare i cani in difficoltà, specialmente quando hanno delle patologie che devono essere curate.

La loro cerchia di amici umani ha notato subito che i due cagnolini si sono dimostrati inseparabili. Per questo hanno deciso di organizzare quello che si configura come un matrimonio a tutti gli effetti. I due animali sono stati affidati al rifugio da qualche mese, perché i loro amici umani non potevano garantire loro le cure.

Ma grazie all’incontro i due animali hanno saputo ritrovare la serenità e hanno avuto modo di alleviare la loro solitudine.

Come si è svolta la cerimonia di matrimonio di Peanut e Cashew

I responsabili dell’associazione a cui questi due animali sono stati affidati hanno organizzato una cerimonia davvero curata nei minimi dettagli. Infatti non hanno fatto mancare nemmeno la torta nuziale. Poi tutti hanno partecipato per assistere all’evento, che è stato celebrato con la musica.

Leggi anche: Un’opera d’arte creata dall’intelligenza artificiale ha vinto un concorso

Alla fine un macchinario installato nel luogo della festa ha generato tantissime bolle di sapone e per concludere i due cagnolini hanno fatto una passeggiata romantica. Adesso l’associazione si sta interessando anche per fare in modo che i due animali possano avere anche una dolce luna di miele.

Leggi anche: La storia di Pacha, il cane che ha salvato dei gattini abbandonati

Infatti i pelosetti si stanno preparando per essere adottati. L’obiettivo è quello di darli in adozione insieme, in modo che la loro storia d’amore possa continuare. Non resta che aspettare un amico umano disposto ad averli tutti e due insieme, per fare in modo che i due non rimangano separati.