Programmi Tv

Paura Show dei Record: rimane appeso con una mano a oltre 20 metri d’altezza

Tazio è rimasto appeso con la sola forza di una mano a una gru a ben 25 metri d’altezza lasciando tutti col fiato sospeso.

I conduttori di Lo Show dei Record

Alla conduzione di Lo Show dei Record abbiamo avuto la possibilità di vedere alternarsi vari personaggi famosi del mondo dello spettacolo, conosciuti nel nostro Paese per la loro grande professionalità. In particolare Barbara D’Urso ha condotto le prime due edizioni della versione italiana del programma.

Nella terza edizione abbiamo visto la conduzione di Paola Perego e di Christian Recalcati. In occasione della quinta edizione di Lo Show dei Record, la conduzione è stata affidata a Teo Mammucari. Poi è stata la volta della settima edizione, con Enrico Papi. Invece la quarta edizione, la sesta e poi successivamente l’ottava e la nona sono state presentate da Gerry Scotti.

I giudici e i record

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, il concorrente rischia di annegare: paura per Gerry Scotti

Ma di che cosa si occupa Lo Show dei Record? L’obiettivo delle varie puntate del programma di Canale 5 è quello di mostrare al pubblico delle imprese davvero incredibili che vengono portate avanti da numerosi primatisti, i quali tentano sempre di battere i record in un determinato settore.

Il giudice di Lo Show dei Record, che ha preso parte a tutte le varie edizioni del programma, è Marco Frigatti. Quest’ultimo si occupa di certificare che tutto sia stato effettuato nel modo corretto.

Tra i giudici sono presenti anche Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre. Quest’ultima, in particolare, nel corso della nona edizione del programma si occupa di convalidare le imprese effettuate in esterna, oltre che alcuni record raggiunti nello studio.

Nel mese di gennaio del 2020, dopo che era stata realizzata un’edizione del programma su TV8, con l’acquisizione da parte del gruppo Sky, è stato spiegato che l’ottava edizione sarebbe ritornata a Mediaset. Inizialmente il tutto doveva essere affidato alla conduzione di Ilary Blasi e di Claudio Amendola, ma poi è stata sospesa la messa in onda, per l’emergenza sanitaria. L’ottava edizione di Lo Show dei Record è poi andata in onda nel 2022.

Paura Show dei Record: rimane appeso con una mano

Tazio nel suo secondo tentativo di record, attraversare l’intera gru con la sola forza delle mani in meno di un minuto, ha fallito anche a causa della pioggia battente e del freddo.

Ha provato a resistere con tutte le sue forze tanto che è rimasto appeso con una mano. Dopo qualche istante, purtroppo, ha dovuto cedere e lasciarsi cadere, chiaramente la corsa è stata arrestata dai tiranti di sicurezza.

Fortunatamente al terzo tentativo il concorrente è riuscito a percorrere tutto il percorso riuscendo a rimanere al di sotto del tempo necessario per firmare il Guinnes World Record.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

22 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago