Paura allo Show dei Record: il concorrente scivola mentre è sospeso a 10 metri di altezza

In questo periodo su Canale 5 vanno in onda le repliche dello Show dei Record, il programma dei primati presentato da Gerry Scotti. Quest’ultimo con la sua simpatia e con la sua professionalità riesce a gestire in maniera eccellente tutte le prove con cui i concorrenti si presentano per cercare di raggiungere i nuovi Guinness World Record.

Spesso però non tutto va per il verso giusto e possono rivelarsi all’interno della trasmissione dei veri e propri momenti di paura, come per esempio quello che abbiamo avuto occasione di vedere nell’episodio in cui ha partecipato allo Show dei Record lo stuntman Maurizio Zavatta.

L’incidente che ha coinvolto Maurizio Zavatta allo Show dei Record

Maurizio Zavatta si è cimentato nella prova di battere il record in un’impresa eccezionale. Si trattava di trainare su una fune in salita un veicolo più pesante di 1000 Kg. Prima di vedere la prova Gerry Scotti ha tra l’altro mostrato le immagini di un incidente che era accaduto durante le prove.

Infatti nel video si è visto come Zavatta è caduto, anche se per fortuna la caduta è stata attutita dalla presenza della fune e dai collaboratori di Zavatta. Lo stuntman ha riportato un problema alla gamba, ma nonostante questo ha provato comunque a battere il record.

La partecipazione di Vanessa Ferrari allo Show dei Record

Nella stessa puntata in cui è avvenuta l’esibizione di Maurizio Zavatta, Gerry Scotti ha ospitato in studio la campionessa delle Olimpiadi di Tokyo Vanessa Ferrari. La ginnasta avrà modo di confrontarsi, raccontandosi anche sulla sua vita privata.

Infatti sappiamo che lei ha un fidanzato bellissimo, che si chiama Simone. I due stanno insieme da circa tre anni e lui si occupa di fare il manager dell’atleta, curando tutto ciò che ha a che fare con la sua immagine e con il marketing.

Leggi anche: Bianca Guaccero scatenata, poi la confessione: “Erano anni che non lo facevo così”

Vanessa Ferrari in studio da Gerry Scotti affronta anche una prova che riguarda la sua disciplina.

Ma la Ferrari non è stata soltanto l’unica ospite di questa puntata dello Show dei Record. Infatti tra i protagonisti abbiamo visto anche gli Strongmen. In particolare l’olandese Kelvin De Ruiter si cimenta contro gli sfidanti forzuti e con record sempre molto coinvolgenti.

Leggi anche: Avete visto come è diventata Arisa: la clamorosa trasformazione della cantante. E’ irriconoscibile

Inoltre bisogna ricordare anche il giapponese Mr Cherry, che è conosciuto per la sua capacità di battere sempre record eccezionali.

Come sempre, anche nella puntata in cui è avvenuto l’incidente di Maurizio Zavatta e in cui è stata ospitata Vanessa Ferrari, in studio ci sono stati i due giudici Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre, che si occupano di certificare e assegnare i record.