Tutto è pronto per la ripartenza di Fosca Innocenti. Questa sera su Canale 5 verrà trasmessa la seconda stagione della fiction con Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Quello che vediamo noi è il frutto di un lungo lavoro che si protrae per molti mesi. E’ proprio in questa occasione che la bella Vanessa ha vissuto un momento non del tutto piacevole. Ecco cosa è successo!

Fosca Innocenti: via alla seconda stagione

Vanessa Incontrada non vede l’ora di presentare al suo pubblico la seconda stagione di Fosca Innocenti. Le vicende ruoteranno intorno alla vita della poliziotta che grazie alle sue doti investigative riesce sempre a risolvere con successo i suoi casi.

Secondo le ultime anticipazioni, il primo episodio sarà legato a delle indagini focalizzate sulla morte di una ragazza che si sarebbe dovuta sposare a breve. Fosca inoltre, avrà modo di riallacciare i rapporti con una sua vecchia conoscenza, il che non farà la felicità dell’amico Cosimo.

Un ruolo molto importante sarà interpretato anche da Giovanni Scifoni che nel film presterà il volto al personaggio Lapo, un nuovo acquisto per la trama. Pare che nel film questo nuovo personaggio sia un appassionato di moto e non ne possa proprio fare a meno. Sembra però che siano state proprio le moto ad avere un ruolo centrale nell’incidente che avrebbe spaventato Vanessa Incontrada sul set.

Fosca Innocenti: paura per Vanessa Incontrada

Durante le riprese di un film può accadere davvero di tutto, specialmente quando si sperimentano le cose per la prima volta. Pare che tutto sia legato al personaggio di Lapo che, come abbiamo detto prima è particolarmente attratto dalle moto.

Durante una giornata di lavoro come tante la moto è stata portata sul set e una donna è finita a terra dolorante. La sfortunata è stata proprio Vanessa Incontrada in quanto senza volerlo una ruota della moto le è finita sul piede.

Leggi anche: Fosca Innocenti: arriva il protagonista di Doc – Nelle tue mani nella seconda stagione

Questo è stato il modo in cui i due attori si sono conosciuti e presentati, una cosa che sicuramente non accade tutti i giorni. Ovviamente non si è trattato di nulla di grave perchè dopo pochi minuti l’attrice spagnola era già in piedi pronta a rimettersi all’opera.

Leggi anche: Fosca Innocenti si fidanzerà con Cosimo o sceglierà Marcello? Cosa accadrà

Sicuramente Vanessa si è presa uno spavento di non poco conto, anche perchè relazionarsi con una moto in questo modo non è una cosa che tutti desiderano fare nella vita. Ad ogni modo tutto è bene quel che finisce bene e questa sera potremo finalmente assistere ai nuovi episodi di Fosca Innocenti.