Valentina Ferragni è nota per essere la sorella dell’imprenditrice digitale Chiara. Non solo però perché così come sua sorella, anche lei ha un grande seguito sui social network dove fa l’influencer e ha anche lei è una imprenditrice  con un brand tutto suo.

Valentina è davvero tanto amata dai suoi fan pure per il fatto che spesso si spende per dare dei messaggi importanti come quello della prevenzione. Lei stessa, infatti, aveva spiegato di essersi sottoposta ad una operazione e molti di voi sicuramente lo ricorderanno.

Valentina Ferragni dopo l’operazione: come sta

L’operazione a cui ci riferiamo è quella dovuta ad un problema che Valentina aveva sulla fronte, lei pensava fosse un brufolo ma così non è stato e dunque ha dovuto provvedere chirurgicamente.

La sorella della Ferragni si era mostrata su Instagram con la sua cicatrice e proprio nelle ultime ore è stata a controllo. “La costanza nel curarlo tutte le sere con la crema e il cerotto, nel mettere sempre la crema protettiva 50 su tutto il viso e nel non espormi al sole (sempre col cappello) ha fatto in modo che sia praticamente invisibile ormai” ha spiegato la bella Vale.

Purtroppo però Valentina ha fatto anche un’altra scoperta che ha sempre voluto raccontare ai suoi followers tramite il suo profilo Instagram, senza nascondersi. Scopriamo che cosa ha detto.

Leggi anche: Belén Rodriguez e Stefano De Martino stanno insieme. Il dettaglio social fa impazzire i fan

Valentina Ferragni e la nuova scoperta

Gli esami in cui mi si diagnosticava l’insulinoresistenza sono fallati e praticamente nulli (non entro nel dettaglio perché è una tematica molto lunga e non molto bella” ha spiegato Valentina Ferragni ai suoi tanti fan di tutto il mondo.

Leggi anche: Rissa al Maurizio Costanzo show: l’ospite vola per terra

Insomma, molto probabilmente Valentina si dovrà nuovamente sottoporre a questi esami. Quello che tutti possiamo sperare è chiaramente che vadano bene. Siamo sicuri che la influencer ci terrà aggiornati.

Change privacy settings
×