Di certo non sarà stata un’esperienza piacevole quella che è capitata a Tommaso Zorzi. L’influencer, che abbiamo visto anche al Grande Fratello Vip e a Riccanza, è stato, infatti, il protagonista di una disavventura mentre si trovava in viaggio.

Ma come sono andate le cose per Tommaso Zorzi? Che cosa è successo nel dettaglio? Il noto influencer si trova in questi giorni in Ungheria, precisamente a Budapest. Si è recato proprio in queste località con l’obiettivo di trascorrere un periodo di vacanza, staccando un po’ dagli impegni lavorativi. Zorzi si trova in vacanza con un’amica, Didi Bianchi.

La brutta esperienza di paura sulla ruota panoramica

Secondo quanto è stato raccontato direttamente dai protagonisti della vicenda, Tommaso Zorzi e Didi Bianchi hanno fatto colazione nell’albergo in cui si trovavano e in seguito hanno scelto di trascorrere un po’ del tempo a disposizione facendo un giro per Budapest.

A quel punto hanno deciso di prendere parte ad un’esperienza emozionante, quella fornita dalla ruota panoramica del quartiere Erzsébet tér, una ruota panoramica tra l’altro molto famosa. I due, quindi, hanno scelto di salire sulla ruota, per vedere la città da un punto di vista diverso e provare una bella sensazione.

Ma tutto non è andato come si sperava, perché la ruota si è bloccata improvvisamente e si è fermata nel suo percorso. Tommaso e Didi si sono trovati, di conseguenza, ad un’altezza di diversi metri bloccati nella cabina.

La paura è stata davvero tanta, considerando che i due temevano che potesse succedere qualcosa da un momento all’altro. Tommaso Zorzi ha documentato tutto sui social, spiegando che si trovavano in una situazione di panico, tra l’altro con un vento abbastanza forte, e affermando che si è trattato della “peggiore idea di sempre”. Nel frattempo la sua amica rideva, anche per cercare di rendere meno drammatico ciò che stava succedendo.

Leggi anche: Perché Romina Carrisi si manda l’email da sola: la confessione inaspettata

Tutto si è risolto nel migliore dei modi

Effettivamente si tratta di momenti di panico, considerando anche la presenza del vento e il fatto che, come si può vedere su Instagram, le cabine della ruota panoramica si muovevano, spinte proprio dal vento.

Insomma, una situazione molto particolare di paura che i due hanno provato. “Questo è un trauma”, ha spiegato su Instagram l’influencer e nel frattempo la ruota ha ricominciato a compiere il suo percorso, andando sempre più in alto.

Leggi anche: Il gesto di Can Yaman emoziona Francesca Chillemi

Alla fine, comunque, tutto è andato per il verso giusto e i due amici hanno potuto continuare il loro giro per le strade della città. Tommaso Zorzi ha spiegato alla fine della brutta esperienza “siamo vivi, ma c’è stato un momento che ce la siamo vista brutta”.