Vip e Personaggi

Paura per Elettra Lamborghini: la rimozione del tatuaggio va storta

Elettra Lamborghini può essere descritta come una vera e propria bomba di energia splendente, in grado di catturare tutti con il suo fascino. La ragazza cavalca le hit estive regalando al pubblico veri e propri tormentoni.

Nelle ultime per ore però, la bellissima Elettra ha vissuto dei momenti che non dimenticherà tanto facilmente. Proprio come i tatuaggi che ha cercato di rimuovere.

Chi è Elettra Lamborghini?

Elettra Miura Lamborghini è una cantante italiana nata a Bologna nel 1994. La donna è la figlia di Tonino Lamborghini, figlio del fondatore dell’azienda automobilistica Ferruccio Lamborghini.

Fin da giovane Elettra decide di esibirsi nei locali milanesi fino ad approdare in programmi televisivi come Super Shore, Riccanza e Chiambretti Night. La giovane ereditiera è spesso al centro delle scene di MTV, dove appare negli show di grande successo Acapulco Shore e Ex on the beach.

Nel frattempo decide di dedicarsi alla carriera di cantante, incidendo brani che nel giro di pochi giorni diventano grandissimi successi. Tra questi ricordiamo Pem pem, che le ha permesso di ottenere due dischi di platino, Mala e Pistolero.

La svolta arriva con la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Musica e il resto scompare. Elettra è inoltre è apparsa nel ruolo di coach a The Voice of Italy nel 2019 e successivamente come opinionista all’Isola dei famosi.

Nel 2020 la donna ha sposato il disc jockey Afrojack, con il quale sta da qualche anno e con cui ha intenzione di trascorrere il resto della sua vita.

Ore di panico per Elettra Lamborghini

Qualche scatto su Instagram ha fatto preoccupare i fan della cantante bolognese. La Lamborghini ha infatti pubblicato delle foto dove appare col polso gonfio e tumefatto.

In molti si sono spaventati, in quanto hanno subito pensato al peggio, anche se poi Elettra ha dato le sue spiegazioni a tempo debito.

Leggi anche: Gianni Sperti in vacanza con lui: beccati a cena così

La rampolla di casa Lamborghini ha spiegato che il suo polso appare in quelle condizioni poiché sta cercando di rimuovere alcuni tatuaggi che non le piacciono più.

Parliamo di tre tattoo ben distinti ovvero la scritta Karack, un pesce variopinto ed una dedica a un suo vecchio cavallo da corsa. La cantante ha dichiarato di star vivendo un vero e proprio calvario, in quanto il laser non sta regalando gli effetti dovuti.

Leggi anche: Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta si sono lasciati? Finalmente lui racconta tutto

Dopo tre or di seduta infatti, i tatuaggi sono ancora visibili e, molto probabilmente, dovrà sottoporsi ad altri interventi per rimuoverli in maniera definitiva. In teoria, quando si fa un tatuaggio, questo dovrebbe rimanere per sempre sulla pelle di chi lo sceglie.

Spesso però, si tratta di scelte superficiali o semplicemente fatte in momenti sbagliati della vita. Elettra ha Infatti dichiarato che non rimpiange nulla del passato, ma vorrebbe rimuovere questi tatuaggi poiché per lei sono al momento frivoli.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago