Stefano De Martino è stato oggetto di attenzione da parte di Alessandro Cecchi Paone, che ha parlato proprio dell’ex ballerino su Nuovo TV. Alessandro Cecchi Paone ha risposto a Luigi da Roma, il quale aveva espresso l’opinione che, secondo lui, Stefano De Martino sia sopravvalutato nel mondo della televisione italiana.

Ma è opinione comune dei telespettatori? Sulla questione si è aperto un vero e proprio dibattito, che ha visto impegnato anche Cecchi Paone nel dare delle risposte ben precise, lanciando anche un avvertimento a Stefano De Martino.

La Rai punta tutto su Stefano De Martino

Stefano De Martino nel corso della prossima stagione televisiva sarà impegnato in vari programmi soprattutto su Rai 2. I vertici dell’azienda stanno avendo molta considerazione del compagno di Belen. Infatti nella prossima stagione televisiva l’ex ballerino di Amici condurrà alcuni programmi come Step e Bar Stella.

Inoltre lo potremo vedere in un nuovo programma della prima serata, che si chiamerà Sing Sing Sing. Si sa su questa trasmissione in realtà molto poco, ma dovrebbe andare in onda in autunno. Decisamente la Rai fa affidamento su De Martino, ma, secondo il telespettatore che è intervenuto nella rubrica di Nuovo TV, la Rai gli starebbe affidando troppi programmi.

Cecchi Paone ha detto esplicitamente, rispondendo al lettore, che sicuramente presto avremo l’occasione di vedere l’eventuale valore di Stefano se è destinato a durare. È stato piuttosto esplicito, considerando che la sovraesposizione mediatica non riesce a perdonare quasi nessuno, perché è molto difficile da gestire.

A questo proposito ha citato esempi di quelli che secondo lui sono grandi talenti, come Pippo Baudo e Barbara D’Urso.

L’avvertimento di Alessandro Cecchi Paone a Stefano De Martino

Tutti conosciamo Stefano De Martino a partire dal grande successo che ha avuto come allievo di danza nel talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Leggi anche: Matrimonio Davide Silvestri, perché tutti erano vestiti da contadini: ecco la verità

Stefano ha voluto aprirsi comunque nel corso del tempo a nuove esperienze ed è arrivato attualmente alla conduzione di alcuni programmi TV. A questo proposito ha diverse esperienze, perché per esempio ha condotto anche Made in Sud e con Andrea Delogu presenta Summer Hits.

Leggi anche: Vanessa Incontrada e Claudio Bisio sono stati insieme: arriva la verità dopo anni

Ma veramente riuscirà a gestire tutta questa grande popolarità e tutti questi impegni dal punto di vista professionale? Alessandro Cecchi Paone avverte che per lui è l’occasione della vita, ma bisogna fare attenzione a scegliere i programmi giusti e avere dei validi collaboratori, perché, secondo il giornalista, il talento da solo, quando si parla di talento personale, potrebbe anche non essere sufficiente.