Sophie Codegoni è una influencer molto seguita. In questi ultimi mesi il suo pubblico è senz’altro aumentato visto che è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Nelle ultime ore, Sophie Codegoni è stata vittima di una vera e propria disavventura e tutto solo per colpa di una foto. Ma andiamo a vedere insieme che cosa è successo e come mai è stata bloccata dalle forze dell’ordine.

Sophie Codegoni, disavventura in Turchia

In queste ultime ore Sophie Codegoni è stata ospite, insieme al suo fidanzato Alessandro Basciano, di Casa Chi. I due si sono raccontati dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip.

Successivamente Sophie ha svelato una disavventura di cui è stata protagonista mentre era in Turchia proprio insieme ad Alessandro. La Codegoni ha spiegato che mentre era in viaggio è stata fermata per ben ventisette volte dalle forze dell’ordine. Come mai? Perché non riuscivano a riconoscerla attraverso la foto che aveva sui suoi documenti.

Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli di nuovo in crisi? L’indizio spiazza i fan

Sophie Codegoni fermata dalle forze dell’ordine in Turchia

“Eravamo in Turchia per partire e non la facevano passare perché dal documento non la riconoscevano. Lei arrabbiatissima ed io che ridevo ha così commentato Alessandro Basciano quanto accaduto alla sua fidanzata Sophie Codegoni.

Leggi anche: Luigi Favoloso ha lasciato Elena Morali ma lei non lo sa. Arriva lo scoop

Mi è successo due volte, sia all’andata che al ritorno” ha poi spiegato la influencer uscita dal reality show in onda su Canale 5. Un viaggio che non si è rivelato affatto tranquillo per la povera Sophie e tutto solo per una foto.

E a questo punto sarebbe davvero interessante vedere il famoso scatto che è presente sui suoi documenti proprio per capire se effettivamente sembra un’altra persona oppure non è così. Forse si tratta di una foto scattata prima dei trattamenti chirurgici per cui più volte è stata al centro delle polemiche?