Programmi Tv

Paura per Soleil Sorge: si è fatta male dopo una caduta. Addio Isola dei Famosi?

Polemica per il rientro all’Isola dei Famosi di Soleil Sorge e Vera Gemma che sono state presentate nell’ultima puntata come le “piratesse”. Ilary Blasi ha annunciato che entreranno il prossimo lunedì per rimanere nel programma.

Solo che poche ore fa si è scoperto che la Sorge ha avuto un brutto malore. Situazione confermata dalle sue foto, che l’influencer ha postato sul profilo Instagram, che la mostrano su un lettino d’ospedale. Il volto emaciato, ma sempre con il sorriso.

La maledizione di Montezuma

Ironizzando sulla sua condizione di salute, Soleil Sorge ha parlato della maledizione di Montezuma. Questo è un malessere comune che capita a tanti viaggiatori, ma che la tradizione dichiara come una “iattura” da parte di un imperatore azteco.

Il male di Montezuma è caratterizzato da diversi sintomi che variano da febbre, dissenteria, dolori addominali, vomito e nausea, ma anche con svenimenti, vertigini e cali di pressione. La spiegazione scientifica è molto più semplice. Quando si viaggia ci sono degli sbalzi di clima che il corpo umano non sempre riesce ad assorbire rapidamente. Si mangia male, si è stanchi o comunque c’è una differenza di pressione atmosferica che porta tali conseguenze.

Appena arrivata sulle Honduras, ospitata in albergo, Soleil Sorge era una leonessa. Stava benissimo ed infatti è arrivata raggiante al collegamento in diretta nella puntata dell’Isola dei Famosi. Solo che il giorno dopo ha iniziato ad avere delle vertigini. Questo le ha causato un disorientamento che l’ha fatta cadere in modo grossolano. Non è chiaro se abbia sbattuto la testa. Di certo la caduta è stata molto pesante, tant’è che in molti si sono preoccupati.

Lo staff medico è intervenuto immediatamente, ma potrebbe esserci una slogatura della caviglia oltre a delle lesioni alle spalle e braccia. Non sono fratture, per fortuna, ma di certo possono compromettere la sua sopravvivenza sull’isola. A breve si attendono degli aggiornamenti.

Addio all’Isola dei Famosi, noi non lo crediamo

Attualmente non sono state date molte notizie sulla salute e sull’accaduto di Soleil Sorge, anche perché sono ancora in corso degli accertamenti. Tuttavia è stato già detto dai medici che se ci sono delle lesioni o slogature, non potrà partecipare all’Isola dei Famosi. L’eccessivo dimagrimento, che a breve si potrebbe palesare, creerebbe ulteriori danni all’influencer.

Leggi anche: Alberto Matano e Riccardo si sposano: arriva il dolce annuncio del conduttore

Però è vero che non si potrà ritardare ulteriormente la sua entrata, altrimenti si rischia che lei sia una concorrente che arrivi nelle ultime due settimane del programma. Dunque ancora non c’è nulla di sicuro.

Leggi anche: Vito Coppola ha lasciato Arisa per colpa di una ballerina? Arriva la confessione

Personalmente pensiamo che questa occasione data a Soleil Sorge, non tanto di diventare naufraga quanto sponsorizzare i costumi da bagno della sua collezione, convinceranno Soleil ad andare sull’isola perfino ingessata.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago