Selvaggia Roma è una donna peperina e determinata che tutti abbiamo avuto la possibilità di conoscere durante una delle ultime edizioni del GF Vip.
All’epoca la donna era fidanzata con Francesco Chiofalo, che lo aveva rinominato Lenticchio, dando vita a uno dei trend più famosi d’Italia.
Successivamente la ragazza ha preso parte a una delle più seguite edizioni del Grande Fratello Vipp. Nel frattempo ha anche trovato l’amore ed è proprio grazie a questa importante novità che ha rivelato un grandissimo annuncio ai suoi fan.
Qualche mese fa la bellissima Selvaggia Roma ha rivelato ai suoi fan di essere in dolce attesa. La ragazza ha ritrovato l’amore al fianco di Luca Teti, dal quale per l’appunto aspetta il suo primogenito.
Selvaggia non sta più nella pelle all’idea di diventare madre, ed è per questo che giornalmente condivide delle notizie relative alla sua gravidanza. Al momento non si sa nulla sul sesso del bebè, ma diverse ecografie del bambino sono state condivise sui social.
Luca e Selvaggia diventeranno quindi genitori molto presto ed entrambi non vedono l’ora di conoscere il loro piccolino. Luca è già padre, mentre per Selvaggia si parla della prima esperienza per quanto riguarda la maternità.
La gravidanza è il periodo più bello per la vita di una donna, ma al tempo stesso può essere stressante e far stare in un continuo stato di ansia la futura mamma.
Questo perché sono davvero moltissimi gli imprevisti che si possono manifestare nell’arco dei nove mesi e sicuramente Selvaggia Roma ne sa qualcosa. In base a quanto dichiarato dalle parole dell’influencer, la stessa avrebbe contratto un’infezione che ha messo a repentaglio le sue condizioni di salute.
Questo particolare tipo di infezione è nota come citomegalovirus, un batterio che può essere pericoloso per la salute del bambino.
La donna ha quindi scritto che ha deciso di sottoporsi all’esame dell’amniocentesi per assicurarsi che questo virus non abbia causato danni nel bambino. Selvaggia ha quindi effettuato l’esame e successivamente ha raccontato ai suoi follower di aver provato paura al momento dell’inserimento dell’ago nella pancia.
I reperti raccolti sono in attesa di essere esaminati poiché solo così sarà possibile sapere se l’infezione ha raggiunto il bambino o se il pericolo è stato scampato.
Noi porgiamo i nostri migliori auguri a Selvaggia e a Luca per la nuova vita che, fra qualche mese, arriverà a rallegrare la loro esistenza.
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…