Foto Sky
Franck Ribéry ha riportato un lieve trauma cranico in seguito a un incidente stradale avvenuto la scorsa notte nei pressi del salernitano.
Il calciatore francese, fuoriclasse della Salernitana, si è schiantato contro un palo.
I due si stavano percorrendo una strada situata nei pressi di Paestum, in provincia di Salerno, nello specifico in località Laura. Improvvisamente, l’auto si è schiantata violentemente contro il palo di un semaforo.
Sul posto sono giunti Carabinieri della compagnia di Agropoli che sono intervenuti in suo soccorso. Il giocatore è stato successivamente portato presso il presidio ospedaliero di Battipaglia.
In seguito all’incidente, il calciatore ha riportato un leggero trauma cranico. Per questo motivo gli è stato fortemente raccomandato riposo assoluto per una settimana.
Lo conferma anche una nota stampa della Salernitana: “A seguito di un incidente automobilistico il calciatore Franck Ribery, che non era alla guida della vettura, ha riportato un lieve trauma cranico. L’atleta resterà precauzionalmente a risposo alcuni giorni”.
Le cause e le dinamiche dell’incidente sono ancora da ricostruire e da accertare. Per il momento ci sono dubbi sul susseguirsi degli eventi che hanno portato allo scontro dell’auto contro il semaforo. In corso le indagini per fare chiarezza sulla questione.
L’amato numero 7 dei granata con ogni probabilità non scenderà in campo per la partita di venerdì 4 marzo a San Siro contro l’Inter.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…