Red Canzian è il celebre cantante storico componente dei Pooh. Ultimamente per lui le cose non sono andate molto bene, come lui stesso ha dichiarato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Infatti ha avuto qualche problema di salute che inizialmente sembrava una cosa da nulla, ma che poi si è rivelato un problema ancora più grande di quanto si potesse immaginare.

Ma come sta adesso Red Canzian? Ha rischiato perfino la vita. Vediamo che cosa lui stesso ha raccontato e che cosa gli è successo.

Il problema di salute di Red Canzian

Lo stesso cantante ha raccontato che ha rischiato di morire a causa di una scheggia di legno che gli è entrata in una mano. In seguito a questo problema, ha preso un’infezione da stafilococco aureo. Non riusciva nemmeno a stare in piedi.

Un problema che a poco a poco è diventato sempre più preoccupante. Infatti, in seguito alla scheggia e all’infezione che ne è conseguita, Red Canzian ha avuto per molto tempo la febbre e perfino visioni psichedeliche.

Ma c’è di più, perché le sue condizioni si aggravavano via via nel tempo. È finito perfino in rianimazione e stava molto male. Fra le sue visioni, anche fiori rossi che scendevano da pareti bianche. Anche i medici sono stati piuttosto preoccupati per le sue condizioni di salute e il cantante ha avuto molta paura perché pensava che sarebbe rimasto in queste condizioni per tutta la vita.

Alla fine per fortuna tutto si è risolto, ma non sono mancati affatto i momenti drammatici e di terrore. Red ha voluto precisare che la sua famiglia in tutto questo tempo gli è stata accanto e gli ha dato la forza necessaria.

L’altro problema di salute di Red Canzian

Ma per Red Canzian questa disavventura della scheggia e dell’infezione non è stato il primo problema di salute grave che ha attraversato. Nel 2015, infatti, ha avuto un problema all’aorta e nel 2018 ha dovuto affrontare un tumore al polmone.

Leggi anche: Di che malattia ha sofferto Red Canzian e come sta oggi

Ha affrontato tutto con una forza incredibile, cimentandosi in numerosi concerti durante l’estate, anche se ancora per un altro anno e mezzo deve affrontare delle terapie.

Leggi anche: Cosa fa oggi Red Canzian: chi è, età, moglie, figli e lavoro

Adesso ha dichiarato che dopo aver affrontato tutti questi problemi apprezza ancora di più tutto ciò che c’è di bello nel mondo, come la musica e la sua famiglia e gli amici, in particolare gli altri componenti del gruppo musicale dei Pooh.

Change privacy settings
×