Foto Facebook
Pippo Baudo è un nome che tutti abbiamo sentito pronunciare nella vita, in quanto una delle più grandi icone televisive di sempre.
L’uomo ha calcato le scene televisive per moltissimi anni anche se, ultimamente, è molto difficile vederlo comparire. Con il passare degli anni le sue condizioni fisiche non sono più quelle di una volta, motivo per cui Pippo Baudo ha deciso di rallentare.
A quanto pare però l’uomo, non sarebbe al massimo della forma, tanto che il figlio ha deciso di fare ritorno dall’Australia per stargli vicino.
Pippo Baudo ha avuto diverse relazioni nel corso della sua vita, alcune delle quali gli hanno permesso di diventare padre.
Nel 1962 l’uomo intraprese una relazione segreta con Mirella Adinolfi, che era sposata con uno dei dirigenti Rai più importanti di sempre. Il conduttore era invece all’inizio della sua carriera e non aveva alcun tipo di legame sentimentale.
All’epoca il divorzio non era ancora stato approvato, motivo per cui la Adinolfi decise di avviare una relazione clandestina con Pippo Baudo. Mirella rimase incinta di Alessandro, che che è stato sempre con lei, anche se Pippo ha fatto di tutto per stare vicino al piccolo.
Alessandro non era a conoscenza della verità e credeva che Pippo Baudo fosse uno zio alla lontana. Quando nel 2010 il ragazzo si sottopose al test del DNA, Pippo Baudo decise di riconoscerlo come suo figlio naturale e Alessandro ha preso il suo cognome.
Alessandro ha passato diverso tempo in Australia con tutta la sua famiglia ma ha poi deciso di tornare in Italia per stare vicino al padre.
Leggi anche: Sapevate che Pippo Baudo ha un figlio segreto: vive all’estero
A quanto pare, il noto presentatore di Rai Uno non godrebbe di ottime salute, anche se le notizie sul suo stato sono piuttosto riservate.
In alcune interviste molto recenti, l’uomo ha dichiarato di avere dei disturbi al ginocchio, ma vista la sua età è più che normale imbattersi in queste situazioni.
Leggi anche: Sapevate che Amadeus ha una figlia di 25 anni: si chiama Alice ed è bellissima
Nonostante questo, i figli di Pippo hanno detto in più occasioni che l’uomo non si trascina e che è parecchio reattivo per la sua età. Il figlio Alessandro ha quindi lasciato l’Australia per trasferirsi a Terni ed stare vicino al padre nel caso in cui questo dovesse avere bisogno di lui.
Ovviamente a 86 anni le priorità cambiano. Proprio per questo motivo Pippo Baudo ha deciso di allontanarsi dalle scene televisive. Nonostante gli alti e bassi, rimane comunque un emblema molto importante per la televisione italiana, la cui popolarità non tramonterà mai.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…