Vip e Personaggi

Paura per Piero Pelù: tremenda caduta dal palco. Ecco come sta

Piero Pelù protagonista involontario di un brutto incidente, che è avvenuto mentre era in concerto all’Alcatraz di Milano. Il famoso cantante è caduto dal palco, proprio mentre si stava esibendo. L’episodio si è verificato lo scorso 25 maggio e immediatamente i fan hanno mostrato parecchia preoccupazione.

Infatti ci sono state molte discussioni sui social proprio in riferimento all’incidente avuto dal cantante dei Litfiba. Ma come sta adesso Piero Pelù? Si è ripreso completamente o ha riportato qualche danno? Cerchiamo di saperne di più su che cosa è successo a Milano.

La dinamica dell’incidente che ha coinvolto Piero Pelù

Sui social è stato postato anche un video, che fa vedere dettagliatamente che cosa è successo mentre Piero Pelù si esibiva all’Alcatraz. Nel filmato possiamo vederlo cantare il brano Cangaceiro. Ad un certo punto il cantante si mostra sporgersi verso il pubblico e rimane in bilico tra due box.

Pochi secondi dopo ha perso l’equilibrio ed è caduto all’indietro. Un fan che era presente ha cercato di tirargli il braccio, in modo da evitare che perdesse l’equilibrio, ma non c’è stato nulla da fare, perché Pelù è caduto violentemente e ha sbattuto la schiena su uno dei box, mentre con la testa si è riversato direttamente su uno degli scalini del palco.

Tutti si sono accorti del fatto che la caduta è stata piuttosto seria, ma il cantante ha fatto finta di niente, infatti si è rialzato immediatamente e ha continuato lo spettacolo. Questo ha probabilmente rassicurato i fan, perché avranno pensato che, visto che lo spettacolo è continuato e Piero Pelù non ha battuto ciglio, evidentemente non aveva subito dei danni.

Come sta oggi Piero Pelù

Non è stata affatto una caduta da nulla. Infatti in seguito all’incidente il cantante ha avuto una contusione tra le vertebre. Lui stesso si è rivolto su Instagram ai suoi follower e ha condiviso il video dell’incidente.

Leggi anche: Amici, cicatrice sul viso di Sissi: la cantante confessa tutto

Inoltre ha fatto vedere le radiografie alla testa. Quindi si è fatto molto male e adesso dovrà fare delle sedute di fisioterapia, per poter recuperare al più presto. Tuttavia non si è affatto scoraggiato, anzi, rivolgendosi su Instagram, ha usato un tono piuttosto ironico. Ha detto infatti che si tratta del segno del rock‘n‘roll.

Leggi anche: Gianni Sperti ha ritrovato l’amore? La dedica non lascia dubbi: “Ti amo”

Mostrando la radiografia, ha detto ai suoi fan che adesso hanno avuto la possibilità anche di conoscerlo “da dentro”. Probabilmente ora osserverà un periodo di riposo, ma speriamo che si riprenda al più presto, anche per poter continuare i concerti del suo tour che sono previsti per il mese di luglio.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

21 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago