Paola Turci, conosciutissima cantante, ha vissuto un dramma personale che ha richiesto le cure dei medici e il ricovero in ospedale.

Paola Turci è in ospedale: come sta adesso

Dopo una caduta improvvisa, la cantante è stata ricoverata in ospedale. Ma quali sono le condizioni attuali della Turci? E come sta reagendo la sua famiglia?

L’incidente di Paola Turci ha fatto tremare il cuore dei suoi numerosi fan. La notizia del suo trauma cranico ha subito circolato, preoccupando molti. Nonostante ciò, la cantante ha saputo rassicurare con rapidità, pubblicando un messaggio sui suoi canali social in cui affermava di stare bene.

La Turci ha dichiarato: “Sto bene, è stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno”. Una situazione che ha portato all’annullamento di alcune date del suo tour estivo, tra cui un’attesissima performance a Forlì, un evento che avrebbe visto la cantante esibirsi con un’orchestra sinfonica e una band.

Questo incidente ha inevitabilmente riportato alla mente dei più il grave incidente stradale del 15 agosto 1993, una data che per Paola rappresenta l’inizio di una nuova vita, considerato da lei come un vero e proprio “compleanno“.

Le parole di Francesca Pascale per la moglie Paola Turci

In questi momenti difficili, avere il sostegno dei propri cari è fondamentale. E Francesca Pascale, moglie di Paola Turci, ha dimostrato tutto il suo amore e affetto nei confronti della cantante con un toccante messaggio su Instagram. “Dopo uno spavento improvviso il peggio è passato. Anima grande, Ti amo“, ha scritto Francesca, rassicurando i fan e mostrando la profondità dei sentimenti che legano le due donne.

La risposta di Paola, semplice ma intensamente emotiva, è stata: “Ti tutto”.

La relazione tra Paola e Francesca, ufficializzata con il loro matrimonio il 2 luglio, ha finalmente messo a tacere i gossip e le voci. La coppia, dopo aver condiviso il giorno delle nozze con pochi intimi, ha trascorso la luna di miele negli Stati Uniti. Un momento idilliaco interrotto bruscamente dall’incidente, costringendo la Turci a rimandare i suoi impegni lavorativi per dedicarsi al recupero.