Massimo Ranieri è conosciuto per essere uno dei cantanti e degli attori più famosi specialmente in Italia. Il pubblico gli ha sempre dimostrato molto affetto, anche per l’innata simpatia che il noto personaggio televisivo ha sempre mostrato. Ultimamente è stato vittima di un incidente a Napoli. Infatti Massimo Ranieri si trovava al Teatro Diana della città partenopea per prendere parte ad uno spettacolo.

È stato vittima di una caduta accidentale e tutti si sono detti molto preoccupati per lui, visto che in seguito all’incidente è stato ricoverato al Cardarelli. Forse si è trattato soltanto di molta paura, perché subito lo staff medico è intervenuto per tranquillizzare sulle condizioni di salute di Ranieri. Ma vediamo come sono andate le cose e scopriamo come sta oggi Massimo Ranieri.

La caduta accidentale a Napoli

Come abbiamo detto, Massimo Ranieri si trovava al Teatro Diana di Napoli. Il noto artista è scivolato, scendendo per le scale che portano dal palco alla platea. Era il momento in cui da poco l’artista aveva iniziato il suo concerto. Stava cantando la sua famosa canzone Vent’anni.

Scivolando per le scale, Massimo Ranieri ha battuto la schiena ed è rimasto a lungo a terra. Immediatamente sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno portato il cantante al Cardarelli, dove è rimasto in osservazione per una notte.

Le dichiarazioni dello staff del Cardarelli e le dimissioni di Massimo Ranieri

Molti fan si sono detti piuttosto preoccupati, ma sono arrivate ben presto le dichiarazioni su Instagram da parte dello staff di Massimo Ranieri, che ha precisato che il cantante stava bene e che non si è trattato affatto di un malore.

Infatti i collaboratori dell’artista hanno spiegato che non ha avuto un trauma cranico, ma si è solo fratturato una costola. Il Teatro Diana immediatamente ha annullato le repliche dello spettacolo Sogno o son desto.

Ancora non è chiaro se salteranno anche le tappe del suo tour. Infatti a fine maggio Massimo Ranieri dovrebbe recarsi a Parma e a Cesena e poi fare altre tappe, come Roma, Sanremo, Livorno e Terni.

Ma oggi come sta? Fin dall’inizio comunque le sue condizioni di salute non erano molto gravi, come ha precisato fin dai primi istanti anche la squadra medica del Cardarelli, precisando che Ranieri è stato sempre sveglio e cosciente. Adesso è stato dimesso ed è tornato a casa con una costola rotta. Il cantante adesso dovrà passare 20 giorni a riposo.

Change privacy settings
×