Da qualche settimana Amadeus ha dovuto disdire alcuni eventi e programmi lavorativi a causa della malattia che lo ha colpito. L’uomo ha contratto il Covid. Inizialmente non ha avuto dei sintomi che gli facessero pensare al virus. Tuttavia, dopo le tante richieste di cautela in televisione, dove anche per un mal di gola è meglio fare un controllo, ha fatto il tampone. Qui c’è stata la scoperta della sua positività.

Le prime informazioni rilasciate da parte del conduttore erano quelle di essere un soggetto asintomatico.

Mai cantar vittoria prima del tempo

Per tranquillizzare i suoi fans, Amadeus ha fatto delle dirette su Instagram insieme a dichiarazioni, perfino in radio, in cui era molto tranquillo poiché non aveva alcun problema. Anzi in realtà sembrava che avesse contratto una forma molto leggera. Naturalmente stava e sta rispettando la quarantena per evitare di essere un “untore” del virus. Infatti ricordiamo che, nonostante non ci sia più l’obbligo della mascherina, è preferibile che si rimanga a casa fino a che non si diventa negativi.

Nei primissimi giorni, in cui ha scoperto di essere positivo, Amadeus è rimasto comunque attivo nel lavoro, ma dalla propria abitazione, usando i social per rimanere in contatto con il suo pubblico. Dunque non c’era di cui preoccuparsi, almeno sembrava che non ci fossero delle problematiche tali da pensare al peggio.

I fans di Amadeus si sono però insospettiti quando il conduttore era sparito, totalmente assente dai suoi profili. Qualcosa non andava! In effetti oggi sappiamo che la sua malattia si è aggravata in modo improvviso e inaspettato. Un “processo” che caratterizza proprio il Covid è quello di essere immediato nel far degenerare lo stato di salute. Cosa che è capitata proprio al presentatore.

L’aggressività della malattia di Amadeus

La forma di virus che ha attaccato il conduttore, non è quella a cui ci siamo “abituati”, ma anzi è una delle varianti. Essa sembra particolarmente contagiosa, ma ha anche dei risvolti non noti. Purtroppo Amadeus, dopo qualche giorno “tranquillo”, è poi peggiorato.

Leggi anche: La confessione intima di Alberto Matano sul suo Riccardo: “L’ho fatto veramente”

La respirazione affannosa, forte febbre, tosse che non da riposo e altri malesseri che sono stati aggressivi. Il Covid quindi è peggiorato. C’è stata una settimana di silenzio. Ora però Amadeus ha rilasciato delle nuove informazioni tramite i social, che lo mostrano in ospedale, vicino ad un medico per l’ennesimo tampone.

Leggi anche: Cachet mostruoso per Chiara Ferragni al Festival di Sanremo: Facchinetti rivela i dettagli

Ha però tranquillizzato i suoi fans dicendo che ora sta bene e che finalmente i farmaci iniziano a dare ottimi effetti. Sembra accennare ad un sorriso, pensiamo noi dato che il viso è nascosto, parzialmente, dalla mascherina.

Change privacy settings
×