Luigi Mastroianni, ex tronista di Uomini e Donne venerdì sera ha fatto preoccupare tutti i suoi fan per via di un malore riscontrato dalla sua fidanzata Anna, che oltretutto è incinta. Scopriamo insieme cosa è successo e come sta ora.
Luigi Mastroianni preoccupa i suoi fan. Ecco cosa è accaduto
Luigi Mastroianni lo conosciamo per essere stato uno dei tronisti di Uomini e Donne e per la sua love story con Anna che sta per essere coronata dalla nascita del loro bambino. Venerdì 9 settembre 2022, il tronista doveva presenziare ad una serata in discoteca, ma ha dovuto far saltare i suoi impegni lavorativi per via di un malore della compagna.
Nella stessa sera, l’ex di Uomini e Donne ha fatto saltare quindi l’ospitata per recarsi con lei in ospedale e giustamente non se la sentiva di lasciarla da sola. E’ stato quindi chiaro come Luigi non avesse alcuna voglia di lavorare quella sera, considerato che si trattava di una serata in discoteca e quindi in un clima di festa. Ad oggi, sembra che il problema sia rientrato, ma nella giornata di ieri il giovane ha raccontato qualcosa di più dell’accaduto.
Paura per Anna, la fidanzata di Luigi Mastroianni
Luigi Mastroianni è stato un tronista del dating show di canale 5, Uomini e Donne. Da diverso tempo è fidanzato con Anna con cui sta per avere un figlio. Venerdì sera avrebbe dovuto avere una serata in una famosa discoteca, ma non ha potuto e voluto partecipare per via di un malore accusato dalla compagna. Infatti, dopo averla accompagnata in pronto soccorso non se l’è sentita di lasciarla sola ed è rimasto con lei tutta la notte.
Leggi anche: La proposta di Piersilvio Berlusconi a Silvia Toffanin stupisce tutti: lei è felicissima
Quella stessa sera, Luigi aveva fatto sapere che non ci sarebbe stato al lavoro e che avrebbe spiegato le motivazioni in un momento più tranquillo. Questo suo post ha allarmato tutti i suoi fan che sono rimasti in attesa di novità.
Leggi anche: Amici, LDA ha trovato l’amore: si è fidanzato con lei
Per fortuna non hanno tardato ad arrivare perché ieri mattina, sabato 10 settembre, Mastroianni si è collegato al suo profilo Instagram e ha spiegato cosa è successo.
Ha infatti confessato di non aver chiuso occhio per tutta la notte e alle due erano ancora in attesa. L’ex tronista ha spiegato che i medici hanno dichiarato di aver riscontrato un piccolo problema dopo che Anna ha avuto il malore. In ogni caso fa sapere che è tutto sotto controllo. I dottori preferiscono tenerla sotto osservazione per qualche giorno ma non tarderà a tornare a casa. La cosa impostante è che lei e il bambino stiano bene.