Diventare famosi ha i suoi pro e i suoi contro. Se da un lato si gode della beneamata popolarità e si è spesso al centro della scena, dall’altro lato si possono correre rischi di non poco conto.
Alcune persone potrebbero infatti manifestare dei comportamenti ossessivi nei confronti del loro l’idolo, arrivando a complicargli la vita. Questo è quanto accaduto alla vincitrice dell’ultimo Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè. Scopriamo insieme che cosa è successo alla principessa etiope.
Jessica Selassié vince il Grande Fratello Vip 6
Quando la principessa Jessica Selassiè ha varcato la soglia della casa più seguita d’Italia, nessuno si immaginava che a vincere il reality sarebbe stata proprio lei.
La donna ha deciso di partecipare a questa esperienza in compagnia delle sue due sorelle più piccole, le principesse Clarissa e Lucrezia. Per un determinato periodo di tempo le tre hanno partecipato al reality in qualità di unico concorrente, per poi essere divise con il passare dei mesi.
La prima a uscire è stata Clarissa mentre Lucrezia e Jessica sono riuscite a giungere in finale. Durante il suo percorso Jessica ha sfoderato tutti i lati del suo carattere. Si è rivelata essere una donna premurosa e molto attaccata alla famiglia’, spesso portata a far prevalere i bisogni delle sorelle ai suoi.
Si è spesso dedicata alle faccende di casa e alla cucina, preparando ottimi pranzetti per tutti i concorrenti. Durante il reality ha inoltre avuto modo di stringere dei legami davvero speciali, come quello con Sophie Codegoni e con Barù.
Con quest’ultimo la principessa avrebbe intrapreso una relazione con grande gioia ma, a quanto pare, il nipote di Costantino della Gherardesca aveva altri progetti. Con il tempo, comunque, la principessa etiope è riuscita a mostrare il meglio di se stessa, compiendo un’evoluzione che l’ha fatta maturare sotto ogni punto di vista.
Per questo motivo i telespettatori hanno deciso di premiarla, conferendole il titolo di vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip.
Jessica Selassiè parla del suo stalker
Purtroppo vincere il Grande Fratello non si significa esclusivamente entrare in possesso del montepremi ed essere circondati da lustrini e paillettes.
Significa esporsi quotidianamente alla gogna mediatica e finire, inevitabilmente, nel mirino di qualcuno. La maggiore è delle tre sorelle etiopi ha vissuto in prima persona questa triste sensazione.
Leggi anche: Ilary Blasi, dopo l’intervista a Verissimo ha assunto un investigatore privato. Ecco cosa ha scoperto
Jessica ha raccontato che era giunto il momento di informare i suoi follower di una triste evento che da mesi la perseguita. Dal momento in cui ha lasciato la casa di Cinecittà infatti, la donna è stata vittima di stalking, delitto che ha deciso di denunciare in diretta su Instagram.
Leggi anche: Nuova gaffe per Elisabetta Gregoraci. Il pubblico le urla “Studia”
La principessa ha raccontato di come numerosi messaggi le siano state inviati da parte di un individuo a lei sconosciuto. In alcuni casi è stata perfino seguita e pedinata, rischiando davvero grosso.
Per fortuna il colpevole è stato identificato e, molto probabilmente, le conseguenze verso i suoi comportamenti non saranno così leggere. Non possiamo far altro che sperare che la vita della più grande delle sorelle Selassié sia, da ora in poi, più serena e spensierata.
