Foto Facebook
Ancora una volta protagonista del programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, è stata la cantante Iva Zanicchi. Dopo aver chiarito la questione che l’ha vista protagonista con Selvaggia Lucarelli, l’artista è finita distesa per terra davanti agli occhi sbigottiti dei presenti. Ecco cosa è successo.
La scorsa sera è andata in onda la quarta puntata di Ballando con le stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci e ad essere la protagonista della serata è stata ancora una volta Iva Zanicchi.
Questa volta non ha discusso con nessuno, ma è accaduto un qualcosa che ha fatto rimanere tutti i presenti con il fiato sospeso per qualche minuto. La Zanicchi e il suo compagno Samuel Peron, da poco diventato papà, si è esibita in un bellissimo e sensuale tango.
Al termine dell’esibizione Iva è caduta a terra e per un momento si è pensato che fosse successo qualcosa di grave. Nello stupore di tutti, la coreografia e l’esecuzione del ballo ha stupito anche i giudici che l’hanno sempre criticata, ossia Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.
I due giudici avrebbero infatti cambiato idea sulla Zanicchi e sulle sue performance tanto che le hanno dato un buon voto. La stessa cantante aveva fatto sapere che si trattava di una coreografia di un certo livello, nella trasmissione di Alberto Matano. In questa occasione aveva “spifferato” che si trattava di una coreografia con presa.
Alla fine l’esecuzione è stata eccezionale, peccato per la caduta a terra al termine della stessa. Il suo compagno Samuel Peron ha tentato di darle una mano per rialzarsi, ma Iva lo ha mandato via costruendo un siparietto davvero simpatico.
Ha infatti ironizzato e dato dei consigli utili a tutti coloro che hanno la sua età e che fanno fatica ad uscire dalla vasca da bagno.
Leggi anche: Ballando con le stelle, paura per Iva Zanicchi: la presa con Samuel Peron finisce malissimo
Nella quarta puntata di Ballando con le stelle, Iva Zanicchi si è esibita in un tango con il suo compagno di avventure Samuel Peron e questa volta, a detta dei giudici, ha fatto una bellissima figura. Infatti, l’esibizione ha convinto tutti, ma proprio tutti.
Leggi anche: Avete mai visto Luca e Virginia i nipoti di Iva Zanicchi: età e lavoro
Selvaggia Lucarelli per questa esibizione le ha dato un bel 7, mentre Guillermo Mariotto un eccezionale 8. Dopo aver ringraziato, la cantante ha intrattenuto il pubblico con le sue solite barzellette sugli uccellini e possiamo dire essere stata una puntata davvero divertente.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…