Vip e Personaggi

Paura per Ilary Blasi: il suo gatto è scomparso poi la bella notizia

Sono state brutte le ultime ore che ha passato Ilary Blasi che attualmente si trova in Croazia con la figlia più piccola Isabel. Dall’Italia le è giunta una brutta notizia che l’ha gettata nello sconforto e si è subito attivata sui social per fare un appello. Scopriamo più nel dettaglio.

Ilary Blasi e Francesco Totti, dove eravamo rimasti?

Il matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti è giunto al capolinea. In molti hanno definito questa situazione come la soap opera dell’estate e ad oggi siamo ancora ad un punto morto. Facciamo un breve riassunto. A inizio anno sono iniziate a comparire delle indiscrezioni su un possibile tradimento di lui. Poi arrivano le notizie della crisi, ampiamente smentite.

Tra indiscrezioni e voci arriviamo a metà luglio in cui i due diretti interessati hanno comunicato di aver messo la parola fine alla loro relazione. Da quel momento ognuno ha preso la propria strada, questa volta da separati. L’ex capitano della Roma si è chiuso nel silenzio e si è diviso tra Roma e Sabaudia, mentre l’ex letterina di Passaparola ha iniziato a viaggiare per il mondo.

Subito dopo l’annuncio è volata in Tanzania, per poi giungere a Sabaudia, sulle Dolomiti, nelle Marche e infine in Croazia dove si trova attualmente con la figlia più piccola. In queste ore però la showgirl ha ricevuto una bruttissima notizia che l’ha sconvolta anche perché essendo lontana non ha potuto fare grandi cose. Prima di svelarvi cosa è accaduto, vogliamo ricordare un dettaglio.

Fino ad ora né Francesco né Ilary hanno dato notizie circa la loro storia terminata. Tutto ciò che sappiamo sono dunque delle supposizioni che si sono create in questo mese. Ciò che sappiamo con certezza è che il 1 di settembre l’ex coppia con i rispettivi avvocati si incontreranno per la prima volta per capire sul da farsi. Ma torniamo alla disperazione di Ilary Blasi.

Leggi anche: Perché Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati: la verità su Canale 5

Ilary Blasi ha smarrito il suo gatto Alfio poi le buone notizie

Ilary Blasi in questi giorni si trova in Croazia con sua figlia più piccola Isabel e ha ricevuto una brutta inizia. Il suo gatto Alfio, uno Sphynx, si è smarrito sul lungomare di Sabaudia e la showgirl ha fatto immediatamente un appello su Instagram chiedendo tutti i suoi fan di contattare un numero di Milano qualora lo avvistassero.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo si è fidanzato: ecco chi ha conquistato il suo cuore

Dopo qualche ora, sempre la Blasi ha pubblicato un altro post in cui ringraziava tutti per la collaborazione, soprattutto una dottoressa e una signora, che hanno contribuito al ritrovamento del felino. Ora Alfio è a casa e sta bene.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago