Foto Facebook
Sono state ore, anzi giorni, molto complicati ed estenuanti per Rosa Perrotta e il suo compagno Pietro Tartaglione per via dello stato di malessere del loro primogenito Ethan. C’è stata molta preoccupazione fino a quando la coppia ha deciso di portarlo al pronto soccorso. Ecco cosa è successo e come sta.
Sono stati giorni molto duri per l’influencer Rosa Perrotta, ex volto di Uomini e Donne, che si è trovata costretta a dover portare d’urgenza il piccolo Ethan in ospedale. Attraverso Instagram, la donna ha raccontato di essere molto stanca perché il piccolo è stato poco bene.
Dovranno quindi intervenire i medici, ma allo stato attuale, non sembra essere così grave la situazione. Il figlio di Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta è stato influenzato, ma la febbre è passata nel giro di poco. Ciò che ha fatto preoccupare i due genitori è stata la tosse insistente che dura da giorni.
La scorsa notte ha tossito in continuazione e il piccolo ha cercato di dormire accanto alla mamma che però non è riuscita a chiudere occhio. La situazione è diventata pesante anche perché il fratellino Achille sta mettendo i denti e i giorni sono proprio stancanti.
Leggi anche: Cecchi Paone pubblica la foto con il fidanzato: attacco ad Alfonso Signorini
Rosa Perrotta ha raccontato di aver trascorso un brutto periodo per uno stato malessere, normale in questi giorni, del figlio Ethan. Dopo aver superato tranquillamente lo stato febbrile, il piccolo ha cominciato a tossire insistentemente.
A poche ore dal racconto dell’influencer, compare un altro post in cui annuncia che si stanno recando in ospedale per via di uno sfogo cutaneo. Ha anche pubblicato le foto del corpo del figlio ed evidente come si sia coperto di bubboni di cui non si conosce ancora la natura.
Fino ad ora non abbiamo dettagli di cosa si sia trattato, se di un animale o di una reazione allergica o di altro, l’unica cosa è sperare che sia andato tutto bene. In una foto successiva, si vede il bambino dormire serenamente quindi ci sono buone speranze che a breve possa tornare a casa.
Leggi anche: Iva Zanicchi si scaglia contro Francesca Fialdini: risponde Selvaggia Lucarelli
Anche Pietro Tartaglione, il papà del piccolo, si è recato in ospedale con la sua famiglia e sul suo profilo è comparsa una foto dell’esterno del nosocomio. Insomma, non sono stati giorni facili per loro, ma quando si hanno bimbi piccoli sono cose che accadono.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…