Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una coppia da diverso tempo e negli ultimi anni hanno imparato ad affrontare anche i periodi di crisi.
Nonostante tutto si sono sempre rimboccati le mani e non si sono fatti fermare dagli ostacoli che la vita ha posto sul loro percorso. Purtroppo però, un vecchioo problema ha fatto capolino nella loro vita e questa volta potrebbe avere delle conseguenze più gravi.
Ignazio infatti ha rivelato di aver soffertodi una malattia terribile che poteva rovinargli la vita. Scopriamo che cosa è successo all’ex gieffifino.
La notorietà di Ignazio Moser
Ignazio Moser si è sempre occupato di sport e ciclismo, ma il vero successo l’ha ottenuto partecipando al Grande Fratello Vip.
Ha avuto modo di farsi conoscere sotto vesti completamente diversi e forse incontrare Cecilia Rodriguez è stata la sua fortuna. Ignazio, oltre alla fama, ha conosciuto anche l’amore, in quanto da quel momento i due non si sono più separati.
Usciti dalla casa hanno continuato la loro storia e dopo pochi mesi sono andati a convivere. I due sono veramente molto felici insieme e in una recente intervista hanno dichiarato di essere pronti a mettere al mondo un bambino.
Sarebbe davvero tutto perfetto se non fosse che il povero Ignazio soffre di una condizione che potrebbe in qualche modo incidere sulla sua salute.
Il problema di salute di Ignazio Moser
Per fortuna Il problema di salute di cui parliamo risale a parecchio tempo fa, ovvero al periodo in cui Ignazio era un concorrente dell’Isola dei famosi.
Purtroppo si tratta di un problema piuttosto comune, che un uomo può contrarre diverse volte nella vita. Non abbiamo fonti certe ma speriamo che Ignazio non abbia avuto un nessun tipo di ricaduta.
Dopo la fine dell’Isola dei Famosi Ignazio ha dovuto ritirarsi dalle scene per un bel po’ di tempo. La sua salute è stata infatti messa a dura prova da un parassita che, non si sa come, si è insinuato nel suo intestino, procurandogli danni molto importanti.
Leggi anche: “Ha tradito Raoul Bova con me”: la confessione del presunto amante di Rocio Munoz Morales
L’uomo ha dichiarato che non sa come ha fatto a contrarre questo parassita, ma che per diverso tempo non riusciva ad assimilare il cibo con cui si nutriva.
Per questo motivo Ignazio, ogni tanto, si isola ancora oggi e molto spesso il suo malumore arriva ad avere conseguenze spiacevoli sulla vita di coppia. Moser ha infatti sofferto così tanto che teme di contrarre nuovamente il parassita ed è per questo che è molto più scrupoloso di prima.
Leggi anche: Massimo Ranieri è il padre di Tiziano Ferro: dopo anni finalmente la verità
Ad ogni modo, in questo periodo, Ignazio è davvero molto felice, in quanto sta progettando una nuova vita al fianco della sua Cecilia e tutti i problemi di salute sembrano essere scomparsi.
