Uomini e Donne è un programma cult del pomeriggio di Canale 5 che da sempre attira milioni e milioni di telespettatori. Tra qualche settimana lo show tornerà nuovamente in onda e con lui i personaggi che abbiamo imparato ad amare negli anni.
Uno dei volti più amati della trasmissione è quello di Ida la Platano, la seducente hair stylist bresciana che nel tempo ha conquistato molti cuori. La donna, estremamente sfortunata in amore, ha però vissuto dei momenti da dimenticare nelle scorse ore. Che cosa è successo?
Uomini e Donne: quando ricomincia lo show di Canale 5
I telespettatori non vedono l’ora di tornare a godere delle gioie e dei dolori che solamente Uomini e Donne è in grado di regalare.
Per fortuna l’attesa durerà ancora molto poco, in quanto il programma di Maria De Filippi tornerà sulle frequenze di Canale 5 lunedì 19 settembre.
In studio troveremo gli amati opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari freschi e pronti a iniziare una nuova stagione del format televisivo. Molte dame e cavalieri torneranno nel loro ruolo, pronti a regalarci nuove emozioni, mentre altrettante new entry tenteranno di conquistare il consenso del pubblico.
Ancora incerta invece l’identità dei nuovi tronisti dell’edizione classica, di cui al momento non si ha nessuna notizia. Si preannuncia comunque un’edizione ricca di colpi di scena.
Malore per Ida Platano: ecco perché è stata ricoverata
La bella Ida Platano si è resa protagonista di alcuni attimi che cercherà di rimuovere per sempre dalla sua memoria. I fan si sono subito preoccupati quando la dama di Brescia ha pubblicato sul suo Instagram una foto che la ritraeva in ospedale.
Leggi anche: Can Yaman dice no a Maria De Filippi: offerta economica troppo bassa
La preoccupazione aumentata quando Ida non ha più pubblicato stories, ma per fortuna dopo qualche ora è tornata sui social per fare chiarezza. La bellissima parrucchiera ha dichiarato di essere stata poco bene e che per questo avrà bisogno di una pausa prima di tornare.
Ha raccontato di essere stata colpita da dolorosissime emicranie che l’hanno destabilizzata completamente. Per questo motivo ha deciso di andare in pronto soccorso dove è stata sottoposta a diverse visite.
Leggi anche: Alfonso Signorini manda in confusione i fan: finalmente la verità sui concorrenti del Gf Vip
La Platano sta quindi eseguendo degli accertamenti per capire la natura di questi disturbi e scoprire il miglior metodo per sconfiggere l’emicrania. Ad ogni modo il peggio è passato e la dama ha rassicurato tutti i suoi follower dicendo di essere in rotta di guarigione.
Tra qualche settimana probabilmente, Ida tornerà fra il parterre femminile di Uomini e Donne. Ancora una volta non possiamo far altro che augurarle il meglio per questo nuovo percorso.