Programmi Tv

Paura per Giulia Salemi, incastrata in un cassonetto sul ciglio della strada

Cosa ci fa Giulia Salemi incastrata in una sorta di cassonetto di legno bloccata sul ciglio della strada in mezzo ai rifiuti.

Le anticipazioni della puntata di Scherzi a Parte del 16 giugno

Come sappiamo ormai molto bene, Enrico Papi, che è anche uno degli autori della trasmissione televisiva, è un conduttore molto simpatico, che riesce ad intrattenere il pubblico dei telespettatori con la sua ironia.

Ma quali sono gli ospiti della serata di Scherzi a Parte nella puntata del 16 giugno? In questa edizione mandata in replica di Scherzi a Parte nelle poltroncine dello studio televisivo di Canale 5 ci sono Federica Panicucci, Mario Giordano, il cantante Albano e Vladimir Luxuria, che già abbiamo visto come opinionista di recente all’Isola dei Famosi insieme a Nicola Savino.

Ci sarà molto da discutere, perché sono dei personaggi che fanno sempre parlare molto di loro. In questa edizione di Scherzi a Parte in ogni puntata ci sarà anche un’ospite femminile che sarà complice degli scherzi, i quali si risolveranno nell’ambito di una candid camera.

In questa edizione in replica di Scherzi a Parte tra questi personaggi femminili non possiamo non ricordarne alcuni, come Antonella Fiordelisi, Elisabetta Gregoraci, Estefania Bernal e Carolina Stramare.

Il meccanismo degli scherzi che piace al pubblico

Il meccanismo degli scherzi del noto programma televisivo piace molto al pubblico di Canale 5. Infatti si tratta di passare in allegria qualche ora all’insegna della completa spensieratezza. Vedere i vip che rimangono coinvolti in delle situazioni particolari ci fa fare un bel sorriso e siamo davvero contenti di vederli in qualche modo “in difficoltà”. Tanto sappiamo che tutto è uno scherzo e che alla fine si rivelerà come una bella sorpresa.

Tra l’altro il pubblico può commentare anche lasciando le sue opinioni sui social, facendo riferimento all’hashtag #scherziaparte oppure andando su Facebook sulla pagina ufficiale della trasmissione.

Leggi anche: Flavio Insinna senza pace: chi prenderà il posto dell’Eredità

Non c’è che dire: formula azzeccatissima per questo programma televisivo che continua a piacere davvero a tutti.

Leggi anche: Vladimir Luxuria impazzisce contro la sorella Laura: “Sei veramente una…”

Paura per Giulia Salemi, incastrata in un cassonetto sul ciglio della strada

Giulia Salemi è stata vittima dello scherzo in diretta a Scherzi a Parte. La bella influencer è stata invitata a promuovere una sauna portatile.

Durante gli scatti la bella ex gieffina è rimasta chiusa all’interno della scatola di legno. Dopo vari tentativi di aprire la sauna le è stato detto che per risolvere il tutto avrebbero dovuto trasportarla nella fantomatica azienda dove è stata realizzata.

Caricata su un camioncino è stata costretta a girare per mezza Milano con la testa esposta al vento. Giulia Salemi è stata poi abbandonata sul ciglio della strada vicino ai rifiuti.

Solo quando poi è arrivata negli studi ha capito che si trattava di un terribile scherzo al quale ha reagito in maniera abbastanza accesa.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago