Foto fb
Nelle scorse ore Gianni Morandi è nuovamente finito nell’occhio del mirino. Il noto cantante si è infatti sottoposto ad un importante intervento per migliorare le proprie condizioni di salute.
Sicuramente i suoi fans possono stare tranquilli poiché non si tratta di nulla di grave, ma è stato necessario correre ai ripari per evitare danni più gravi. Ecco che cosa è successo a Morandi e come sta oggi.
Come abbiamo accennato prima, Gianni Morandi ha dovuto sottoporsi ad un’operazione chirurgica per intervenire su un problema di non poco conto. Prima di approfondire questo aspetto è però doveroso sottoporre alle giuste attenzioni una donna che per Gianni c’è sempre stata: la moglie Anna.
Anche in questo caso Anna è sempre stata vicina a Gianni, motivando e supportandolo in ogni momento. Anche nei momenti più scoraggianti, la presenza della moglie ha permesso al noto cantante di reagire.
Proprio per questo motivo la donna si è presa cura del marito sia durante il periodo del ricovero che in quello della convalescenza. Ma che cosa è successo a Gianni?
Gianni Morandi è un nome importantissimo per la musica italiana e le sue canzoni sono ancora molto in voga ai giorni nostri.
Del resto l’eterno ragazzino ha sempre amato mettersi alla prova ed evolvere insieme alla sua musica. Purtroppo però, la salute gli ha recentemente regalato qualche brutto scherzo.
Qualche giorno fa l’uomo si è dovuto sottoporre ad un ennesimo intervento per tentare di riconquistare le funzionalità della mano destra. Circa un anno fa infatti, Gianni Morandi ha subito un brutto infortunio in cui ha riportato ustioni di diversa intensità.
Nonostante le cure tempestive e tutte le sedute riabilitative, la mano destra di Gianni ha riportato diversi danni funzionali e strutturali. Questo è il motivo che ha portato Gianni ad una nuova operazione chirurgica, in quanto le altre non sono bastate a risolvere il problema.
Leggi anche: Furto a casa di Albano: i ladri portano via migliaia di euro
L’intervento del 22 marzo sembra essere più che riuscito ed è stato lo stesso Gianni ad aggiornare i suoi fans sui social.
Leggi anche: Ultima Fermata: Valeria ha lasciato Maurizio per Antonio. Cos’è successo dopo la puntata
Il cantante ha dichiarato che tutto è andato per il meglio e che dovrà pazientare ancora un po’ prima di risolvere definitivamente questo problema. Ha inoltre pubblicato una foto dove indossa il tutore e appare leggermente provato per l’operazione.
Per guarire e riprendersi del tutto, Gianni ha deciso di prendersi una pausa dal suo lavoro e riprendere il tour solo dopo essersi rimesso completamente.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…