Lo Show dei Record è il noto programma che va in onda su Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Come è solito fare nel corso della trasmissione, Gerry Scotti ospita personaggi che vengono da ogni parte del mondo e che mettono in mostra con le loro esibizioni alcune peculiarità ben specifiche.

A volte alcune esibizioni sono davvero pericolose o comunque possono comportare dei rischi, proprio per il loro carattere estremo. Infatti potrebbe accadere che per esempio succeda qualche brutto incidente, come è accaduto nella storia che vi stiamo per raccontare.

Il record in diretta di Elisa e Chris

I coniugi Elisa e Chris Pitmans hanno cercato in diretta di battere un vero e proprio record, che consisteva nel rompere più di 150 tavolette di pino in un solo minuto. Già entrambi detengono il record delle tavolette di legno rotte in modo singolo.

Nella puntata dello Show dei Record hanno tentato di battere il record di coppia. Come abbiamo già specificato, avevano soltanto un minuto per completare la sfida. Ma per loro è stata una brutta avventura, in quanto, durante il tempo a disposizione, la donna si è ferita ad una mano.

Elisa però non ha voluto interrompere la gara e ha deciso di continuare a rompere le tavolette senza fermarsi, nonostante la ferita alla mano fosse evidente. Soltanto dopo aver terminato il minuto che i coniugi avevano a disposizione, c’è stato l’intervento di Gerry Scotti, che ha chiesto agli addetti di intervenire per tamponare la ferita che la donna aveva riportato alla mano destra.

Per fortuna non c’è stato niente di grave per Elisa. Inoltre i due hanno superato il loro record, perché sono riusciti a rompere più di 340 tavolette di legno.

Leggi anche: Terrore Gerry Scotti, il concorrente resta sospeso nell’aria e prende fuoco

La prontezza del conduttore allo Show dei Record

Gerry Scotti ha un ruolo molto delicato durante le puntate dello Show dei Record. Infatti il suo compito è quello di riuscire a coinvolgere il pubblico, mantenendo alto il livello adrenalinico. Allo stesso tempo però la sua funzione non è facile, perché deve riuscire a mantenere l’equilibrio per interventi che possono capitare e che richiedono un’azione immediata.

Leggi anche: Elisa Isoardi ha ritrovato l’amore: “Il cuore mi sorride”

Come nel caso di Elisa e Chris, infatti, il conduttore ha dovuto far fronte ad un’emergenza, che non è certo stato facile fronteggiare. È chiaro che tutte le precauzioni vengono prese, per evitare incidenti, ma il pericolo è sempre dietro l’angolo, specialmente quando si ha a che fare con delle prove piuttosto dure.