Vip e Personaggi

Paura per Francesco Chiofalo: ancora in ospedale. “La situazione è grave”

Francesco Chiofalo, in arte Lenticchio, è un ex partecipante di Temptation Island diventato famoso per le sue caratteristiche più uniche che rare.

Dopo la sua love story con Selvaggia Roma, l’uomo si è innamorato di Drusilla Gucci, con la quale però ha battibecchi un giorno sì e l’altro pure. La ricca ereditiera è innamorata del suo uomo, ma ha dichiarato che le piacerebbe vederlo più interessato alla cultura che allo sport.

Qualche ora fa purtroppo il ragazzo è stato volto da un improvviso malore, il che ha fatto scattare il ricovero in ospedale. Ecco che cosa è successo e come sta oggi l’ex pupo.

Il terribile malore di Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo è stato ricoverato qualche ora fa, in quanto ha accusato un malore che l’ha costretto a chiamare in maniera tempestiva i soccorsi.

Ovviamente l’influencer ha ripreso tutto con il suo cellulare, pubblicando le dovute storie su Instagram. Non sappiamo quali siano i motivi che hanno provocato questa reazione nell’uomo, anche se comunque Fracesco non ha una condizione clinica così semplice.

L’aitante personal trainer si è infatti dovuto sottoporre ad alcuni interventi per rimuovere un tumore al cervello. Successivamente un’altra massa è stata localizzata nelle vie aeree, ed è per questo che ha dovuto sottoporsi ad altri interventi.

Ad ogni modo il malore ha fatto sicuramente preoccupare tutte le persone vicine a Chiofalo, che non hanno perso tempo e hanno contatto immediatamente i soccorsi.

Qual è la situazione sulle condizioni di Francesco Chiofalo?

Come già detto prima, il quadro clinico di Francesco Chiofalo non sarebbe ottimale, poiché in passato l’uomo ha dovuto subire diversi interventi. In base a quanto dichiarato dal famoso influencer, l’uomo si trovava ad una serata come tante quando all’improvviso ha rivelato di non sentire più la gamba.

Leggi anche: Barù perde il controllo e attacca i fan: scoppia il caos sui social

È proprio in quell’attimo che Francesco è stato colto da un fortissimo attacco di panico ed è subito stato portato via con l’ambulanza. L’uomo è stato quindi sottoposto a tutti i controlli del caso ma, a quanto pare, la situazione sarebbe più grave di quello che si è supposto.

Leggi anche: “Sono tornata single”: l’amara confessione di Raffaella Fico

In molti hanno infatti minimizzato la questione in quanto Francesco riprendeva tutto col cellulare. La Marzano ha però dichiarato che Francesco ha ripreso tutto perché è abituato a farlo, ma che la sua situazione è realmente preoccupante.

In questo momento Chiofalo si sta sottoponendo a tutti gli esami e, molto probabilmente, nel giro di qualche ora riceverà la diagnosi ed un eventuale cura per risolvere il problema.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

17 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

20 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

23 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

24 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago