Vip e Personaggi

Paura per Francesco Chiofalo: la situazione peggiora. Cosa sta succedendo e come sta

Francesco Chiofalo sta male. Non sappiamo che cosa sia successo di preciso. Sta di fatto che il nostro personaggio famoso di cui stiamo parlando ha avuto un problema che l’ha portato ad essere immobilizzato. I fan sono molto preoccupati, perché si chiedono che cosa effettivamente sia successo a Chiofalo.

Per fortuna ci ha pensato lui stesso a rassicurare quanti lo seguono rilasciando una dichiarazione sui social. Vediamo che cosa ha detto Francesco Chiofalo per cercare di capire di più su come sta adesso. Poi raccontiamo che cosa è successo e come mai si è trovato in questa condizione così particolare.

Francesco Chiofalo aggiorna i suoi fan sui social

Francesco Chiofalo ha detto che ultimamente le cose non sono andate molto per il verso giusto. Infatti ha avuto a che fare con un problema di salute. Non ha specificato altri dettagli, ma ha voluto sottolineare che sta migliorando sempre di più.

Ha detto che racconterà più di preciso ciò che gli è accaduto, quando avrà la possibilità di stare del tutto bene. Intanto è molto accudito e ha intorno a sé l’affetto della sua compagna Drusilla Gucci.

Che cosa è successo a Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo, originario di Roma, si trovava per partecipare ad un evento in provincia di Ragusa. In Sicilia dovrebbe essere successo qualcosa di cui non sappiamo esattamente i particolari, ma a quanto pare Chiofalo ha avuto un problema alla gamba.

Questo problema l’ha portato a non poter camminare, per cui, secondo ciò che si sa dalle fonti, sono stati chiamati i soccorsi mentre lui si trovava nel locale a cui stava partecipando per un evento. Francesco Chiofalo così è stato ricoverato nell’ospedale di Catania.

Leggi anche: Flora Canto trasformata: nella foto è enorme ma c’è un motivo

Poi ha preferito dimettersi col consenso firmato in modo da poter rientrare a Roma e stare più vicino ai suoi familiari, oltre che per ricevere le cure.

È stato visto anche all’aeroporto di Fiumicino mentre veniva trasportato con una sedia a rotelle, una situazione ritenuta piuttosto preoccupante, di cui si ignorano ancora oggi le cause. Staremo a vedere se nel corso del tempo avremo una spiegazione maggiore e soprattutto seguiremo quali saranno nel corso dei giorni successivi le condizioni di salute di Francesco Chiofalo.

Leggi anche: Fedez su tutte le furie: “Basta giocare con la mia malattia”. Ce l’ha proprio con lei

Intanto il fatto stesso che lui ha rassicurato i fan scusandosi per la sua assenza dai social, sicuramente ci fa ben sperare che presto il problema sarà risolto completamente.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

6 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

9 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

12 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

13 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

14 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

18 ore ago