Francesco Chiofalo, in arte Lenticchio, è un ex partecipante di Temptation Island diventato famoso per le sue caratteristiche più uniche che rare.
Dopo la sua love story con Selvaggia Roma, l’uomo si è innamorato di Drusilla Gucci, con la quale però ha battibecchi un giorno sì e l’altro pure. La ricca ereditiera è innamorata del suo uomo, ma ha dichiarato che le piacerebbe vederlo più interessato alla cultura che allo sport.
Qualche ora fa purtroppo il ragazzo è stato volto da un improvviso malore, il che ha fatto scattare il ricovero in ospedale. Ecco che cosa è successo e come sta oggi l’ex pupo.
Il terribile malore di Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo è stato ricoverato qualche ora fa, in quanto ha accusato un malore che l’ha costretto a chiamare in maniera tempestiva i soccorsi.
Ovviamente l’influencer ha ripreso tutto con il suo cellulare, pubblicando le dovute storie su Instagram. Non sappiamo quali siano i motivi che hanno provocato questa reazione nell’uomo, anche se comunque Fracesco non ha una condizione clinica così semplice.
L’aitante personal trainer si è infatti dovuto sottoporre ad alcuni interventi per rimuovere un tumore al cervello. Successivamente un’altra massa è stata localizzata nelle vie aeree, ed è per questo che ha dovuto sottoporsi ad altri interventi.
Ad ogni modo il malore ha fatto sicuramente preoccupare tutte le persone vicine a Chiofalo, che non hanno perso tempo e hanno contatto immediatamente i soccorsi.
Qual è la situazione sulle condizioni di Francesco Chiofalo?
Come già detto prima, il quadro clinico di Francesco Chiofalo non sarebbe ottimale, poiché in passato l’uomo ha dovuto subire diversi interventi. In base a quanto dichiarato dal famoso influencer, l’uomo si trovava ad una serata come tante quando all’improvviso ha rivelato di non sentire più la gamba.
Leggi anche: Barù perde il controllo e attacca i fan: scoppia il caos sui social
È proprio in quell’attimo che Francesco è stato colto da un fortissimo attacco di panico ed è subito stato portato via con l’ambulanza. L’uomo è stato quindi sottoposto a tutti i controlli del caso ma, a quanto pare, la situazione sarebbe più grave di quello che si è supposto.
Leggi anche: “Sono tornata single”: l’amara confessione di Raffaella Fico
In molti hanno infatti minimizzato la questione in quanto Francesco riprendeva tutto col cellulare. La Marzano ha però dichiarato che Francesco ha ripreso tutto perché è abituato a farlo, ma che la sua situazione è realmente preoccupante.
In questo momento Chiofalo si sta sottoponendo a tutti gli esami e, molto probabilmente, nel giro di qualche ora riceverà la diagnosi ed un eventuale cura per risolvere il problema.