Francesca Chillemi l’abbiamo conosciuta sul set di Un medico in famiglia diversi anni fa, ma ad oggi è cresciuta e non solo a livello anagrafico, ma anche professionale. In queste ore è accaduto qualcosa che ha fatto preoccupare la maggior parte dei suoi fan. Ecco di cosa stiamo parlando.
Francesca Chillemi da Un medico in famiglia a Che Dio ci aiuti
Francesca Chillemi ha fatto un percorso artistico davvero incredibile, tanto che le fiction in cui si è cimentata sono state parecchie e tutte di gran successo. Il suo debutto risale a diversi anni fa nei panni di Costanza nella fiction Un medico in famiglia. Già in quei tempi riuscì a spiccare per la sua grande capacità e naturalezza nel stare dinnanzi alle telecamere.
Considerata la sua bravura, Francesca non ha mai più voluto lasciare questo lavoro che le da molta soddisfazione. Ha deciso così di studiare e approfondire questa materia tanto bella, quanto complessa. I risultati sono incredibili e soprattutto evidenti e ad oggi è una delle attrici più richieste. Dopo la fiction accanto a Lino Banfi, ora la troviamo insieme ad Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti.
Ma non solo. A breve la vedremo insieme a Can Yaman, l’attore turco che fa sognare milioni di donne. Tra i due attori si è instaurato un bellissimo rapporto di complicità e amicizia, tanto che i fan si aspettano di vedere questo feeling anche in Viola come il mare. In questi giorni però la Chillemi si trova in Umbria per continuare le riprese di Che Dio ci aiuti.
Ed è proprio in questa meravigliosa terra che a Francesca Chillemi è accaduto qualcosa per il quale i suoi fan sono rimasti esterefatti e nello stesso tempo sconvolti. Ecco cosa è accaduto.
Francesca Chillemi, cosa è accaduto di così incredibile?
Le riprese della fiction di Che Dio ci aiuti sono quasi giunte al termine ed è proprio da questo autunno che vedremo Francesca Chillemi molto presente sui nostri schermi. Dal prossimo mese infatti ci sarà la partenza di Viola come il mare e la vedremo accanto a Can Yaman. In queste ultime ore però è accaduto qualcosa che l’ha particolarmente scossa.
Leggi anche: Vanessa Incontrada senza freni, la confessione sul famoso collega: “Con lui basta uno sguardo”
È stato Pierpaolo Spollon a pubblicare un contenuto sui social direttamente dai camerini che ci ha fatto capire cosa stesse succedendo. Il collega e amico Pierpaolo sopraggiunge alle sue spalle provocandole un grande spavento e generando così un grido di paura di Francesca. Vista la sua reazione, l’attore ha esclamato: “Ci lascia per sempre“.
Leggi anche: Francesca Pascale non si contiene: svelato il nomignolo di Berlusconi nell’intimità
Francesca Chillemi dal video appare molto spaventata e scossa e ci sono voluti un paio di minuti perché si riprendesse. Uno scherzo e uno spavento che l’attrice non si aspettava, ma che dopo poco ha reagito sorridendo.