Paura per Federica Panicucci, per quello che le è successo mentre procedeva con la sua automobile in autostrada. Lei e Marco stavano andando a festeggiare il matrimonio di una coppia di amici, ma improvvisamente qualcosa non è andato per il verso giusto.

Si è trattato di una vera e propria disavventura, per la quale la stessa Panicucci, come lei ha riferito, ha avuto molta paura, anche se per fortuna non ci sono state conseguenze gravi.

Che cosa è successo a Federica Panicucci in autostrada

La storia che ha avuto come protagonista Federica Panicucci in questa disavventura mentre viaggiava con la sua macchina ha avuto grande seguito sui social, perché la stessa conduttrice ha raccontato tutto su Instagram.

Ha riferito di aver avuto una grande paura, infatti, mentre stavano procedendo sull’autostrada per trascorrere il weekend fuori città, improvvisamente è esplosa una gomma dell’auto. Davvero qualcosa di imprevedibile, che poteva portare l’auto fuori strada.

Se così fosse andato, sarebbe accaduto un grave incidente. Come ha riferito la Panicucci, per fortuna in quel momento stava guidando Marco e la velocità era ad un ritmo sostenuto, per cui non ci sono stati grossi danni, ma solo tanta paura.

Leggi anche: Uomini e Donne, terribile incidente per Valentina: ecco come sta

Il racconto su Instagram Story

Federica Panicucci è sempre pronta a tenere informati i suoi follower su ciò che le succede durante la sua vita quotidiana. Infatti i suoi fan la seguono anche attraverso i social. Il personaggio famoso di cui stiamo parlando è molto seguito e molto amato, anche per la sua spontaneità e per la sua simpatia.

Immediatamente, quando è successo il fatto, si è attivata su Instagram Story e ha spiegato sui social che la gomma era scoppiata. Ha detto di aver avuto tanta paura, perché si sentiva la macchina sbandare.

Leggi anche: Amici, Chiara Ferragni ingaggiata da Maria De Filippi: ecco cosa farà

Si è mostrata anche vestita di tutto punto per il matrimonio insieme ai suoi figli e Marco che stava telefonando, evidentemente per chiedere soccorso. Su Instagram la Panicucci ha fatto vedere anche la gomma che aveva provocato il danno, però ha immediatamente rassicurato i suoi fan, affermando che tutto è finito bene.

Quello che era un weekend all’insegna della serenità e del relax poteva trasformarsi in un momento davvero drammatico. Fortunatamente, però, non ci sono state conseguenze gravi, perché, come ha riferito lei stessa, quando la gomma dell’auto è scoppiata stavano andando molto piano.

Soltanto pensiamo a dei ritardi e ad un intoppo che ha fatto perdere all’intera famiglia qualche momento in più per cercare di risolvere la situazione. Di certo non sono stati momenti molto piacevoli.

Change privacy settings
×