Federica Panicucci è uno dei volti noti della tv italiana tra i più apprezzati da parte dei telespettatori e del pubblico. Nelle ultime ore la conduttrice però ha fatto preoccupare tutti i suoi fans e non solo.

Federica Panicucci è stata vittima di un brutto incidente stradale e lo ha rivelato lei stesso attraverso il suo profilo Instagram, nelle storie sul social network. Andiamo a vedere che cosa è successo e come sta adesso la presentatrice di Mattino Cinque.

Federica Panicucci, paura in auto

Federica Panicucci era in macchina con il marito e i figli e stavano andando ad un matrimonio alla quale erano stati invitati. A quanto pare, improvvisamente l’auto ha iniziato a sbandare sulla strada.

Per fortuna si trovavano vicino ad un area di sosta e sono riusciti a fermarsi. Qui hanno potuto costatare che c’era un problema alla loro macchina ed infatti era scoppiata una ruota. Così l’intera famiglia ha dovuto aspettare l’intervento dei soccorsi.

Leggi anche: Il dramma di Pippo Baudo: “Ho scoperto di avere un cancro”

La conduttrice ha svelato di essersi molto spaventata perché probabilmente sarebbe potuta finire peggio di così ma non vogliamo nemmeno pensarci. Tutto è poi andato al meglio. Federica e i figli si sono fatti passare a prendere per recarsi alle nozze mentre il marito della Panicucci ha aspettato il carro attrezzi e i soccorsi prima di raggiungere gli sposi e la sua famiglia.

Leggi anche: Al Bano confessa la dolorosa verità sulla figlia Ylenia

Federica Panicucci, tutto è ben quel che finisce bene

“Ieri sono stata al matrimonio di Matteo e Martina, bellissimi e innamorati. Voglio ricordare solo le cose belle della giornata di ieri!” ha poi scritto in un post su Instagram Federica Panicucci mostrandosi in tutto il suo splendore e la sua eleganza. Insomma, è stato solo un grande spavento e per fortuna nessuno si è fatto male. Tutto è bene quel che finisce bene.