Dopo una breve parentesi alle Maldive, Federica Panicucci e il suo compagno Marco Bacini hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza a Forte dei Marmi.

La bella conduttrice ha deciso negli ultimi giorni di relax prima di tornare alla conduzione della nuova stagione di Mattino Cinque.

Federica, purtroppo, è stata costretta a fuggire dalla spiaggia a causa di una violenta tromba d’aria. Ecco cosa è successo.

Federica Panicucci: gli amori della sua vita

Federica Panicucci è nata il 27 ottobre 1967 a Cecina, in provincia di Livorno, ed è uno dei volti più apprezzati di Mediaset, dove lavora da quasi 20 anni.

Ha raggiunto il successo negli anni ‘90 conducendo programmi importanti come il Festivalbar, mentre attualmente è alla conduzione di Mattino Cinque.

La trasmissione riscuote ottimi indici di ascolto grazie alla professionalità e alla simpatica spontaneità della conduttrice.

Federica è stata legata dal 1995 al 2015 a Mario Fargetta, produttore discografico e disc jockey che ha sposato nel 2006 e dal quale ha avuto due figli.

Dopo la separazione ha incontrato l’imprenditore Marco Bacini, al quale è legata dal 2016. Nonostante le voci su un loro progetto di nozze, al momento il matrimonio non è stato ancora celebrato.

Leggi anche: Alberto Matano è tornato in Italia: sapete quanto ha speso per la sua vacanza da sogno? Da non credere

Federica Panicucci: grande spavento in spiaggia

La celebre conduttrice di Mattino 5 ha raccontato la sua disavventura in spiaggia attraverso il suo profilo Instagram.

Federica, seduta al tavolino di un ristorante, ha rivelato ai suoi fan cosa è accaduto nella giornata di mercoledì 17 agosto.

Lei e il suo compagno Marco Bacini si trovavano a Forte dei Marmi e le condizioni metereologiche non erano di certo le migliori.

Come si nota nel video pubblicato dalla conduttrice, a un certo punto i due hanno dovuto scappare dalla spiaggia in seguito a una tromba d’aria.

Verso sera è tornato il sereno e la coppia ha potuto cenare al ristorante. Nella clip si nota che la presentatrice ha cercato di coinvolgere diverse volte il suo compagno che non ama moltissimo i social network.

Leggi anche: Arisa in lacrime: tutta colpa di Vito Coppola

La conduttrice, infatti, ha concluso il suo video messaggio porgendo i saluti ai suoi followers: “Soprattutto da Marco” ha aggiunto Federica in tono ironico.

Questa non è certamente la prima disavventura estiva per la Panicucci. Prima dei forti di Forte dei Marmi, infatti,  lei e il suo compagno hanno trascorso qualche giorno alle Maldive.

Anche in questa occasione sono stati vittime di un imprevisto spiacevole e costretti a rimanere oltre 24 ore senza vestiti.

Una volta giunti a destinazione, Federica e Marco si sono resi conto che purtroppo i loro bagagli non erano arrivati. Tutto però si è risolto nell’arco di un giorno e mezzo: nel frattempo la coppia è rimasta solo con lo spazzolino da denti e una t-shirt offerta dall’hotel.

 

Change privacy settings
×