Paura per Elisabetta Gregoraci: ritrovata in casa in manette. Cos’è successo veramente

Paura per Elisabetta Gregoraci trovata ammanettata e chiusa in casa. Il finale della vicenda è quanto meno particolare.

Scherzi a parte, qualche curiosità

Scherzi a parte nasce il 9 febbraio del 1992 e, ad oggi, siamo alla sedicesima edizione. Il format di ispira alla classica candid camera americana che ha fatto ridere e divertire diverse generazioni. Lo scopo era quello di individuare una vittima e fargli uno scherzo. Ovviamente il tutto ripreso e trasmesso in diretta televisiva.

Anche la versione italiana ha iniziato con dei personaggi non famosi, quindi gente comune. In realtà, questa soluzione non attrasse il pubblico ed è per questo motivo che si scelse di optare per delle vittime vip. Da questo momento il successo è stato incredibile, nonostante il programma non fosse di facile realizzazione.

Ciò che vediamo in televisione è in risultato di un duro lavoro e di diversi complici che si prestano allo scherzo. Lo sapevate che non tutte le candid sono state trasmesse? Ebbene sì. Alcuni protagonisti non hanno firmato la liberatoria e un esempio è Adriano Celentano, che si è rifiutato per come appariva davanti alla telecamera.

Altri invece non sono stati proposti al pubblico perché scoperti dalla vittima o in alcuni casi per via di malori. Ma lasciamo un momento le curiosità e passiamo alle anticipazioni di questa sera.

Anticipazioni questa sera, giovedì 30 giugno, Scherzi a parte

Scherzi a parte ha come timoniere un conduttore con la C maiuscola. Stiamo ovviamente parlando di Enrico Papi che sembra che il ruolo gli sia stato cucito addosso. Un artista che ama ridere e scherzare, ma soprattutto sà trasmettere allegria e gioia al pubblico a casa.

Ormai abbiamo potuto notare come lo studio di Scherzi a parte è stato ampiamente rinnovato ed è molto elegante e minimal. Sulle poltroncine delle vittime si sono sedute, nelle puntate precedenti, celebrità come Manuela Arcuri, Antonella Elia, lo chef Gianfranco Vissani e Andrea Roncato. Ma non solo.

Questa sera invece sarà la volta della influencer Paola Di Benedetto, il giornalista Nicola Porro, il comico Gianluca Scintilla, l’ex pugile Clemente Russo, Antonio Zequila ed Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima ricoprirà un doppio ruolo: padrona di casa, ma anche vittima.

Leggi anche: Maurizio Battista soccorre una donna che sta partorendo in strada: il finale è a sorpresa

Ricordiamo ai nostri lettori che si tratta delle repliche di Scherzi a parte e tutte le puntate saranno disponibili su canale 5, ogni giovedì sera, alle ore 21.20. Per chi non potesse connettersi alla tv, verrà trasmessa la puntata in streaming sull’applicazione Mediaset Infinity.

Leggi anche: Isola dei Famosi, tra Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi è già finita: tutta colpa di lei

Paura per Elisabetta Gregoraci: ritrovata in casa in manette

Due idraulici hanno trovato Elisabetta Gregoraci in manette chiusa in casa. Quello che, almeno inizialmente, i due ignari lavoratori non sapevano è che si trattavano di uno scherzo di Scherzi a Parte.

Dopo una serie di dinamiche quanto meno particolari, i due idraulici l’hanno presa col sorriso.