Solamente qualche ora fa abbiamo assistito all’iconico video di Elettra Lamborghini che decide di regalare un’alpaca al marito Afrojack.

Nessuno poteva immaginare che, nel giro di poche ore, la situazione si sarebbe ribaltata completamente.

La regina del Twerking ha infatti rivelato un aneddoto shock che ha vissuto proprio in compagnia del marito. Ecco che cosa è successo all’erediera di casa Lamborghini.

Elettra Lamborghini e il favoloso rapporto con Afrojack

Elettra Lamborghini e Afrojack sono una coppia molto affiatata e innamorata che ha deciso di convolare a nozze nel 2020. I due si sono conosciuti durante un concerto e da quel momento fanno coppia fissa.

Come tutti sappiamo, lei è una cantante molto affermata in Italia, mentre lui un dj di grande successo che suona in tutti i continenti del mondo. Elettra ed Afrojack hanno inoltre deciso di allargare la loro famiglia da poco, adottando la cagnolina Lea.

La coppia ha però dichiarato di non volere figli al momento, in quanto sono entrambi assorbiti dal loro lavoro e non potrebbero occuparsene a dovere. Un domani però la loro famiglia si allargherà ed Elettra non vede l’ora di diventare una madre premurosa e generosa verso i propri figli.

Leggi anche: Stefano De Martino e Belen cosa sta succedendo? Il gesto spiazza tutti

Il terribile racconto di Elettra Lamborghini

Uno dei motivi per cui Elettra Lamborghini ed Afrojack non vogliono attualmente figli riguarda il fatto che entrambi si devono spostare moltissimo per questioni lavorative.

Afrojack, soprattutto, svolge gran parte del suo lavoro all’estero, ed è per questo che vive più su un aereo che fra le mura della sua casa.

Elettra ha raccontato come, durante uno dei suoi ultimi viaggi in compagnia del marito, si siano verificati degli imprevisti che l’hanno lasciata senza parole.

Leggi anche: La confessione di Francesco Totti: “Ilary mi ha tradito prima”

I due hanno infatti preso un aereo per tornare negli States quando, ad un certo punto, si sono trovati nel bel mezzo di una tempesta.

Ovviamente provare questa esperienza in volo non è certo qualcosa di piacevole, tanto che il velivolo ha cominciato a sbattere a destra e sinistra, trascinato dalla forza del vento.

Per fortuna,a parte un violento atterraggio di emergenza che ha causato un grande impatto ed un piccolo incidente, sia Elettra che il marito stanno bene. I due possono raccontare queste esperienza seppur con un velo di paura.

Questi inconvenienti devono essere previsti, soprattutto quando si viaggia molto, anche se viverli è sicuramente molto diverso dall’immaginarli.

Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene e Afrojack ed Elettra Lamborghini sono nuovamente pronti per partire all’insegna dell’avventura.

Change privacy settings
×