La bravissima attrice italiana Eleonora Giorgi è stata da poco ospite a Italia Sì. E proprio in questa occasione che si è resa protagonista di uno spiacevole episodio che ha spaventato tutti gli ospiti in studio. Scopriamo insimee che cosa è successo.
Eleonora Giorgi è un’attrice italiana nata a Roma nel 1953. La sua famiglia ha origini inglesi e ungheresi ma, nonostante questo, la donna cresce a Roma dove inizia ad appassionarsi al mondo della recitazione.
Quando è molto giovane, compare in alcuni film importanti come Roma, Storia di una monaca di Clausura e Appassionata. Grazie alla sua bellezza arriva inoltre a posare per riviste come Playboy dove, in più occasioni, ottiene la copertina del mese.
Leggi anche: La vera storia di Eleonora Giorgi: chi è, età, marito, figli, malattia e nuovo compagno
Con il passare del tempo la Giorgi diventa un’icona della commedia sexy italiana, ma si differenzia anche per ruoli più seri. La ritroviamo infatti in film come Un uomo in ginocchio, L’Agnese va a morire, Dimenticare Venezia, Mia moglie è una strega, Mani di velluto e molti altri. La sua carriera quindi, decolla molto in fretta, tanto che Eleonora Giorgi diventa una delle più brave attrici richieste in Italia.
Negli ultimi anni la Giorgi è comparsa in diverse serie tv come ad esempio I Cesaroni, ma ha anche preso parte a Ballando con le stelle e al Grande Fratello Vip. Sotto il profilo privato la donna ha avuto una bellissima storia d’amore con Massimo Ciavarro, dal quale ha avuto il figlio Paolo. E’ stata legata anche ad altri uomini come Angelo Rizzoli, dal quale è nato invece il figlio Andrea.
Leggi anche: Chi è il nuovo compagno di Eleonora Giorgi: nome, età, lavoro del fidanzato
Qualche ora fa la bravissima Eleonora Giorgi è stata ospite presso il programma Rai di Marco Liorni, Italia Sì. Purtroppo la sua presenza non è passata inosservata, ma non per i motivi per cui un fan intende vedere dal vivo il suo idolo.
Durante il suo ingresso in studio, infatti, la donna ha messo male i piedi ed è rovinosamente caduta al suolo, a faccia in giù. Ovviamente, Marco Liorni è subito accorso in aiuto della donna che però si è subito tirata su, rivelando di non essersi fatta nulla.
Il video della caduta della Giorgi si è diffuso in rete nel giro di pochissimi minuti. Nonostante questo, l’attrice ha dichiarato di non essersi fatta niente e ha raccontato con ironia quanto accaduto. Questo perchè Eleonora è una donna molto posata e sicuramente riesce a mantenere il controllo anche in quei momenti in cui appare difficile gestire la situazione.
Questa caduta è stata molto violenta e avrebbe potuto comportare gravi danni per l’attrice che però, ancora una volta, è riuscita ad evitare qualsiasi tipo di conseguenza negativa. Che dire, il peggio è passato ma per fortuna Eleonora ne è uscita illesa.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…