Paura per Damiano dei Maneskin: “Pensavo di morire”. Il web riporta che il cantante avrebbe proprio affermato così, ma per quale motivo?

Paura per Damiano dei Maneskin: cos’è successo

Paura per Damiano dei Maneskin: “Pensavo di morire”. È proprio così che avrebbe affermato il cantante, circa un episodio che gli sarebbe capitato mentre girava il video della nuova canzone. Quest’ultima ha il titolo “The Loneliest” e lo stesso giovane ha sottolineato l’importanza del messaggio che il gruppo vuole trasmettere con il brano.

Quest’ultimo porta con sé il concetto dell’amore universale come forza per cercare di superare la solitudine. Tra l’altro la stessa canzone, che è uscita proprio da pochissimo, starebbe già scalando le classifiche.

Il problema di Damiano allora quale sarebbe stato? Lo stesso infatti avrebbe dichiarato di aver avuto veramente paura per le sue condizioni di salute. Il punto sarebbe stato il fatto di girare una certa scena per il suo video.

Quest’ultimo infatti dovrebbe mostrare Damiano che si tuffa in uno spazio dove praticamente ci sarebbe una simbolica bara. Tuttavia, proprio mentre giravano il video, pare che a Damiano fossero stati messi dei pesi per riuscire a farlo scendere giù nell’acqua.

Il problema qual è stato? Che tali pesi secondo il cantante erano decisamente troppi o comunque lo stavano trattenendo troppo giù. Per questo lo stesso avrebbe avuto davvero paura di morire. Tuttavia per fortuna non si è verificato alcun incidente.

I dettagli

Come si sa, i Maneskin dopo la vittoria di Sanremo hanno avuto sempre più successo. Gli stessi infatti ormai sono conosciuti a livello internazionale e le loro canzoni sono vere e proprie hit. In più il loro gruppo è sempre molto unito, ma non solo.

Gli stessi sono finiti al centro del gossip spesso per i loro successi, proprio perché hanno cantato anche con cantanti davvero molto noti ma non solo. Sembra anche che a volte siano finiti al centro dei riflettori per il loro abbigliamento molto particolare.

Leggi anche: Damiano dei Maneskin lascia senza parole i fan per il suo look: denti d’oro e perizoma

Il pubblico li ama per il loro talento, per la loro bravura, anche per i messaggi che vogliono trasmettere tramite le loro canzoni. In più i giovani rimangono sempre umili, anche perché nonostante il grandissimo successo non si sono mai montati la testa, ma non solo. Si somma a tutto questo anche il fatto che spesso sono finiti al centro del gossip anche i loro fidanzati/e come la ragazza di Damiano.

Leggi anche: La dolcissima dedica di Giorgia Soleri a Damiano David: commozione tra i fan

La stessa era stata criticata perché era stata vista al Festival del Cinema nonostante lei stessa avesse detto che non le piace vedere i film. Insomma, questa sua presenza al Festival aveva suscitato un po’ di polemiche, anche se poi ovviamente queste si sono placate.