Site icon AmalfiNotizie.it

Paura per Chiara Ferragni: “Sono angosciata”. Cosa sta succedendo

Chiara Ferragni

Instagram

Chiara Ferragni su Instagram ha preso posizione su una faccenda preoccupante che riguarda il diffondersi della criminalità specialmente a Milano. La nota influencer, compagna del rapper Fedez, ha fatto presente che la situazione nel capoluogo lombardo sta diventando sempre più invivibile a causa di un certo tipo di violenza che pare difficile da controllare.

In questo senso si è situata sulla stessa scia di molti cittadini che sui social si fanno carico di lamentele di questo tipo. Ma che cosa ha detto esattamente Chiara Ferragni su questo problema che riguarderebbe la città di Milano? Vediamo direttamente le sue parole.

Chiara Ferragni angosciata per la situazione a Milano

L’influencer ha detto di essere angosciata e molto amareggiata dagli episodi di violenza che continuano ad accadere a Milano. Ha fatto presente a tutti coloro che la seguono su Instagram che è una situazione veramente difficile da gestire, poiché non passa giorno in cui qualche suo conoscente venga rapinato e derubato proprio mentre si trova per strada.

La Ferragni afferma che ogni giorno conoscenti e parenti subiscono furti anche in casa, nei piccoli negozi di quartiere, che vengono spesso svuotati dall’incasso che hanno avuto nel corso della giornata.

Ha fatto riferimento anche a quelle persone che per strada vengono fermate e derubate di tutto. Secondo il noto personaggio famoso, la situazione è invivibile e si dovrebbe fare qualcosa per agire subito e rimediare alla questione. Ecco perché ha scelto anche di rivolgersi direttamente al sindaco di Milano, Beppe Sala.

Leggi anche: Luna di miele a Pantelleria per Alberto Matano e il suo Riccardo: hanno speso una cifra folle

Chiara Ferragni si appella a Beppe Sala

Rivolgendosi direttamente al primo cittadino di Milano, la Ferragni ha detto che la situazione è fuori controllo e che c’è bisogno di intervenire subito per fare qualcosa anche per le future generazioni. Poiché ha avuto modo di constatare che la violenza e i furti sono all’ordine del giorno nel capoluogo lombardo, ha deciso di rivolgersi al sindaco di Milano, per invitarlo ad intervenire immediatamente.

Leggi anche: Chi racconta la verità sul tradimento di Francesco Totti a Ilary Blasi

Chiara Ferragni sottolinea che i residenti non si sentono più sicuri e che la situazione va avanti ormai da troppo tempo. Ancora una volta la compagna di Fedez ha dimostrato di non essere al di sopra dei problemi, ma si è schierata in prima linea per cercare di fare qualcosa nella lotta per i diritti e per questo i suoi follower le hanno fatto tanti complimenti.

Un appello molto interessante, che di certo non mancherà di far discutere anche sui social, tra i follower di Chiara Ferragni.

Exit mobile version