Periodo “no” per la coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che sono stati vittime di diversi furti. L’ultimo ha poi dell’incredibile poiché è stato commesso all’interno di un garage, in pieno giorno. Altro che dire che in questi ambienti le vetture rimangono al sicuro, tutto il contrario.

A raccontare la disavventura è stato lo stesso Moser in un lungo sfogo sui social in cui è stato provocatorio verso i ladri che continuano, da un mese, a bersagliare la coppia. Inoltre non dimentichiamo del danno, oltre che economico, emotivo e psicologico che scaturisce dai furti in casa.

La brutta disavventura della coppia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, entrambi ex gieffini, da tempo sono una coppia fissa che vive e lavora a Milano. Ovviamente la donna ha un cognome che è molto conosciuto in Italia, sorella minore di Belen Rodriguez. Attualmente l’abbiamo vista come ospite all’Isola dei Famosi poiché partecipavano in coppia, sia il padre che il fratello.

Ora però fa discutere quello che è stato denunciato da parte del compagno, Ignazio Moser. L’uomo ha avuto il coraggio di continuare a denunciare e a provocare i ladri che hanno bersagliato la coppia. Infatti è da oltre un mese che i due, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, si ritrovano ad avere dei problemi con atti vandalici derivanti da queste ladronate. In secondo luogo ha lanciato delle frecciatine verso la mancanza o noncuranza di controlli da parte delle autorità.

Il fenomeno dilagante della microcriminalità sta spaventando interi quartieri e la carenza di una qualche forma di tutela, sta iniziando a preoccupare i cittadini. L’esempio personale proposto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ne è la dimostrazione. Ora i due si ritrovano nuovamente a fare la conta dei danni oltre ad uno stato emotivo che non è per nulla gioioso, anzi tutto il contrario.

Leggi anche: Il paradiso delle signore, torna Cosimo: il motivo stupisce tutti

Ultimo furto e sfogo di Moser

Ad accogliere la replica e a trovare molti consensi, è stato il web, nello specifico proprio i social. Ignazio Moser mostra delle foto dove ci sono danni che sono stati fatti sulla sua vettura per rubare parte del volante. Un finestrino completamente in frantumi e il volante saccheggiato. L’unico motivo che ha impedito ai ladri di fare altri danni e l’arrivo dell’uomo. In questo caso i malviventi sono fuggiti a gambe levate, ma non hanno mollato la refurtiva.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis deve lasciare l’Honduras? Arriva il responso definitivo dei medici

Questo è il terzo furto che subiscono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, in meno di un mese. Prima gli hanno svaligiato casa. Poi è sparito lo scooter ed ora, i ladri, hanno colpito l’auto chiusa in garage, creando oltre 4.000 euro di danni.