Sono state ore molto difficili per la cantante Bianca Atzei che al nono mese di gravidanza si è ritrovata ad essere ricoverata in ospedale per delle complicazioni circa la sua salute. Ora però sembra che le cose siano migliorate, ma vediamo più nel dettaglio.  

Bianca Atzei ricoverata in ospedale, ecco cosa è successo e come sta  

La cantante Bianca Atzei ha fatto preoccupare molto i suoi fan che si sono allarmati nello scoprire che è stata ricoverata in ospedale. In queste ore è tornata a farsi sentire sui social e ha rassicurato tutti quanti su quanto sta accadendo. Ormai sappiamo bene tutti che è incinta ed è agli sgoccioli per partorire. Infatti, la nascita del piccolo è prevista per l’inizio del nuovo anno.  

Da ormai diverso tempo fa coppia fissa con l’inviato de Le Iene, Stefano Corti, e nei giorni scorsi è stata portata in ospedale per una brutta polmonite. Il piccolo Noa Alexander sta per nascere, ma sembra che nonostante la situazione della mamma lui stia benone.  

Su Instagram, la cantante ha condiviso delle storie in cui ha spiegato di trovarsi all’ospedale Mangiagalli di Milano ed è la struttura che ha tenuto particolarmente ringraziare per tutto quello che stanno facendo per lei.  

Veronica Atzei, il suo vero nome, ha poi aggiunto che le sue condizioni di salute sono migliorate rispetto le ore passate, ma che comunque continua ad essere monitorata per i prossimi giorni. A causa di un’infezione stava molto male è ha rischiato di dover partorire e fare delle trasfusioni. Per fortuna è capitata nelle mani giuste e i tutti i medici stanno facendo il possibile per farla guarire per godersi questi ultimi giorni di gravidanza.  

Al momento, oltre al suo racconto non abbiamo un riscontro da parte del compagno Stefano che era stato il primo a svelare cosa stava accadendo. 

Leggi anche: Perché il figlio di Bianca Atzei e Stefano Corti si chiamerà Noa Alexander 

Bianca Atzei e la gravidanza  

La cantante e l’inviato de Le Iene erano finalmente riusciti ad esaudire il loro sogno e dopo diverse brutte notizie, finalmente era giunta quella buona. Infatti, Bianca ha avuto un aborto spontaneo, la fecondazione assistita andata male e anni di tentativi falliti. Ora per lei c’era il sereno e lo stava raccontato a tutti i suoi follower attraverso i social. 

Leggi anche: Maschio o femmina: la verità sul figlio di Bianca Atzei e Stefano Corti 

La coppia si era conosciuta ad un concerto di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo grazie a degli amici in comune. Se per lui era stato un colpo di fulmine per lei non è stato lo stesso. Infatti, è stato molto difficile lasciarsi andare dopo la storia d’amore chiusa male con Max Biaggi. Alla fine non ha resistito e si è innamorata anche lei fino al punto di voler allargare la famiglia.  

Change privacy settings
×