Site icon AmalfiNotizie.it

Paura per Benedetta Rossi, chiede aiuto ai fan: ecco cos’è successo

Benedetta Rossi è stata vittima di una truffa. Ecco cosa è successo

Foto Facebook

Davvero una brutta disavventura per Benedetta Rossi, la nota food blogger che è molto amata soprattutto su internet. I suoi fan sono molto appassionati di cucina e lei riesce a soddisfare tutte le loro richieste, mettendo a frutto delle ricette davvero insuperabili.

Oltre alla sua naturale simpatia, ciò che colpisce è la semplicità con cui riesce a proporsi nei confronti dei telespettatori. Benedetta Rossi riesce sempre a fare dei piatti gustosi, che si caratterizzano per essere semplici da preparare. Ma che cosa le è successo ultimamente? A quanto pare è stata vittima di una truffa social, della quale ha parlato cercando di avvertire i suoi fan, in modo che nessuno cada in queste trappole.

Di che cosa è stata vittima Benedetta Rossi

La truffa social di cui ha parlato Benedetta Rossi non è capitata soltanto a lei, ma sono caduti nell’inganno altri personaggi importanti che hanno a che fare con il mondo dello spettacolo. Infatti alcuni malintenzionati hanno preso l’immagine del volto della Rossi, senza chiederne il permesso, e poi l’hanno usata per sponsorizzare un prodotto per il dimagrimento.

Naturalmente l’obiettivo era quello di indurre tutti i fan della chef ad acquistare e a provare il prodotto, perché ci sono molte persone che si fidano dei consigli della food blogger. Una vera e propria truffa perpetrata sulla rete, della quale ha voluto mettere in guardia i suoi quattro milioni e mezzo di follower.

Benedetta Rossi ha mostrato sui social proprio l’immagine posta sotto attenzione, che riportava la frase secondo la quale la famosa food blogger, provato il prodotto per il dimagrimento, avrebbe perso 12 chili.

Per questo, si dice sempre nell’annuncio ingannevole, ha voluto condividere la sua ricetta segreta con tutto internet. E nell’immagine Benedetta Rossi appare sorridente, come se fosse un vero e proprio invito all’acquisto, nell’ambito di una specifica campagna pubblicitaria.

Invece tutto ciò che è stato dichiarato non corrisponde al vero, ma è soltanto una truffa. Ha invitato i suoi follower a fare continue segnalazioni quando vedono immagini di questo tipo, perché si tratta di truffatori che mettono in piedi dei siti che aprono e chiudono.

Leggi anche: Altro che l’ex di Roberta Morise: Elisabetta Gregoraci sta frequentando un imprenditore ricchissimo

Il successo importante di Benedetta Rossi come food blogger

Benedetta Rossi è una food blogger di grande successo ed è anche la titolare di un agriturismo che si trova in provincia di Fermo. Dopo aver iniziato apprendendo i segreti della cucina grazie alla madre e alla nonna, ha deciso di svolgere il lavoro di aiuto cuoco.

Leggi anche: Elodie si è fidanzata: è stata beccata così con l’ex di Belen

In seguito ha aperto l’agriturismo insieme al compagno e in poco tempo è iniziato il successo, grazie alla presenza di Benedetta Rossi sul web e in particolare sui social. La pagina “Fatto in casa da Benedetta” riesce a raggiungere un ottimo riscontro da parte del pubblico e poi arriva anche il canale YouTube.

Benedetta Rossi ha pubblicato alcuni libri di cucina e va in onda adesso con un programma su Real Time e su Food Network.

Exit mobile version