Nell’ultima puntata di Tu Sì Que Vales, Belen Rodriguez è stata vittima di un piccolo incidente che ha suscitato preoccupazione nei suoi fan. La showgirl argentina è stata coinvolta in un’esibizione particolare che l’ha portata a camminare sui carboni ardenti. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Tu Sì Que Vales: Belen cammina sui carboni ardenti

Tu Sì Que Vales propone spesso esibizioni molto particolari e, in alcuni casi, anche pericolose come quella che ha visto come protagonista Belen Rodriguez. Non nascondendo ansie e timori Belen si è fatta convincere da Fausta e Francesco Matteo a camminare sui carboni ardenti.

Leggi anche: Belen sfoggia un pantalone da migliaia di euro: il web si divide

I due mental coach hanno motivato la showgirl a compiere il percorso sui carboni ardenti ripetendole di lasciarsi andare, liberandosi da qualsiasi tipo di paura. Secondo quanto affermato dai due concorrenti è possibile camminare sui carboni ardenti alla temperatura di 300-350 gradi con molta tranquillità, abbandonando ogni timore.

Martin Castrogiovanni ha affrontato per primo la prova, dopodiché è stato il turno di Belen, incoraggiata da Fausta a lasciarsi andare. E dopo qualche tentennamento la Rodriguez ha deciso di affrontare la prova iniziando a camminare a piedi
nudi sui carboni. La mental coach le ha proposto di chiudere gli occhi e di pensare alla cosa più bella, vivendola nella sua pancia per affrontare la sfida.

Tuttavia, pur procedendo senza timori, il percorso per Belen è stato tutt’altro che semplice, provocandole una reazione negativa. Mentre avanzava sui carboni ardenti la splendida modella si è lasciata sfuggire un’imprecazione a rivelazione di quanto stava accadendo.

Leggi anche: Tu si que vales, quanto guadagnano Giulia Stabile e Belen? Svelate le cifre

Tu sì Que Vales: Belen si brucia in diretta

La passeggiata di Belen sui carboni ardenti è iniziata in modo tutt’altro che sereno: ”Porca T…. bello essere bruciati: grazie” ha esclamato la conduttrice. Sono proprio queste le parole che la showgirl argentina ha rivolto ai due mental coach, affermando: ”Brucia davvero, Fidatevi!”.

La compagna di Stefano De Martino, a riprova di ciò, ha mostrato le vesciche che si erano formate sui piedi durante l’esibizione. Insomma, questa prova di coraggio è costata cara a Belen che ha aggiunto che non bisogna lasciar passare questo messaggio, perché senza paura si muore.

I giudici hanno giudicato negativa la prova e Maria De Filippi è intervenuta parlando con Francesco Matteo. Queen Mary si è rivolta al ragazzo dicendo che gli piace molto come parla a 20 anni e che crede assolutamente nella capacità di motivare le persone.
Ovviamente si tratta di una dote da usare con intelligenza in presenza di problemi piccoli. Qualora le difficoltà fossero più grandi è bene affidarsi alla psichiatria o alla psicologia.

Fonte YouTube: NovaNews24