Vip e Personaggi

Paura per Beatrice Valli: ricoverata d’urgenza in ospedale

Paura per Beatrice Valli: ricoverata d’urgenza in ospedale, ma esattamente che cosa sarebbe successo? Per ora sembra stare bene ma a quanto pare, secondo le voci che provengono dal web, avrebbe avuto un problema con le vertigini.

Paura per Beatrice Valli: ricoverata d’urgenza

Paura per Beatrice Valli: ricoverata d’urgenza in ospedale, ma che cosa sarebbe successo esattamente? A quanto pare prima di sabato 10 settembre 2022 l’ex personaggio di Uomini e Donne avrebbe cominciato a non pubblicare più nulla suoi profili social.

A quanto pare, ecco che la stessa avrebbe fatto anche preoccupare i fan, che infatti si sarebbero allarmati proprio per la sua assenza. Pochi giorni dopo però lei avrebbe condiviso un post in cui spiegava di essere dovuta andare in ospedale, in quanto il suo solito problema di vertigini l’aveva fatta stare male.

Qualcuno però ha risposto che in realtà è troppo magra e che proprio per questo forse si sarebbe sentita male. Ovviamente queste sono solo supposizioni, così come anche il fatto che la stessa avrebbe pubblicato un post di spiegazioni, risulta essere una voce proveniente dal web.

Per questo, non si hanno notizie ufficiali a riguardo. Oltre a questo intanto si può affermare che in tanti avrebbero anche risposto che se si fosse trattato di un problema di vertigini allora molto probabilmente non ci sarebbe stato bisogno di andare in ospedale o comunque al massimo non sarebbe stata trattenuta molto.

In tanti infatti sospettano che la stessa non abbia mangiato molto, per cercare di mantenersi in linea e poi sfilare sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia.

Da quanto emerge sui social, la stessa si sarebbe sentita male proprio dopo aver sfilato lì.

Leggi anche: Svelate le cause della morte della Regina Elisabetta

Le critiche

Oltre alle critiche sul fatto che mangia troppo poco, secondo alcuni follower, pare anche che questi ultimi la criticano per il fatto di essere stata invitata al Festival del Cinema di Venezia.

La stessa infatti avrebbe scritto anche, ma queste sono solo voci del web, un post che sarebbe rivolto proprio alle solite persone che le scrivono critiche e che scrivono che alcune persone proprio non dovrebbero essere invitate all’evento, in quanto secondo loro non hanno ricoperto ruoli particolari nel mondo del cinema.

Leggi anche: Alex Belli si scaglia contro Alessandro Basciano per la proposta di matrimonio

A tutto ciò la stessa avrebbe scritto che certe parole, come per esempio l’espressione “certa gente”, che alcuni fan avrebbero usato per indicarla, non dovrebbero nemmeno essere usate.

L’importante è che, secondo alcuni fan, ormai starebbe bene. Intanto proprio i suoi follower sono molto contenti di vederla stare di nuovo in ottima salute e infatti sono contenti di vedere di nuovo dei suoi post.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago